WhatsApp sta ora introducendo una scheda chiamate all’interno della barra laterale dell’app per alcuni beta tester di WhatsApp beta per Windows.

Dopo aver rilasciato la funzionalità per creare sondaggi nei gruppi e nelle conversazioni privateWhatsApp ha portato un nuovo aggiornamento alla versione per Windows.

Nella versione beta, l’applicazione ha implementato una scheda per le chiamate nella barra laterale, portando una nuova opzione di accesso rapido.

A ottobre, WhatsApp ha rilasciato l’aggiornamento beta 2.2240.1.0 per Windows con barra laterale. Grazie alla funzionalità è possibile accedere rapidamente ad alcune sezioni dell’applicazione, come l’elenco delle conversazioni, lo stato e le impostazioni.

Con il nuovo aggiornamento beta 2.2246.4.0 per Windows su Microsoft Store, WhatsApp ha introdotto una scheda aggiuntiva che registrerà la cronologia delle chiamate. Come si vede nell’immagine sottostante, la sezione delle chiamate sarà visibile non appena si aprirà l’app.

Ti consentirà di controllare tutta la cronologia e le informazioni delle chiamate quando selezionato. Poiché si tratta di una versione beta, la cronologia potrebbe non essere sincronizzata immediatamente sul telefono.

Vale la pena notare che le chiamate effettuate dall’applicazione Desktop non verranno visualizzate sul telefono cellulare, cosa che potrebbe essere modificata in un altro futuro aggiornamento.

La scheda delle chiamate della barra laterale è disponibile per alcuni utenti beta dopo aver installato l’aggiornamento 2.2246.4.0 di WhatsApp dal Microsoft Store. L’aggiornamento si sta diffondendo gradualmente e più persone lo riceveranno nei prossimi giorni.

Non è previsto l’arrivo in versione stabile, ma con l’inizio della fase di test e se non si riscontreranno problemi seri, verrà rilasciato pubblicamente a breve.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulle novità dell’app di messaggistica WhasApp, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGalaxy A23 5G con IP68 e NFC ufficiale in Giappone
Articolo successivoApple Watch aiuta a salvare un adolescente in India