Il programma beta di WhatsApp è in pieno svolgimento su Android e ora il messenger è tornato a distribuire la nuova interfaccia per la pagina di pubblicazione Status. La novità era già stata testata da tempo, ma per qualche motivo l’applicazione ne aveva sospeso la distribuzione.

Secondo il sito web di WABetaInfo, la versione 2.22.12.11 di WhatsApp ha apportato nuovamente il miglioramento, in quanto consente di inviare un’immagine a Status e persino a singoli contatti.

Un altro punto importante presente nella modifica è che l’ utente potrà scegliere a quale pubblico desidera indirizzare uno Status nella pagina di pubblicazione stessa.

Attualmente, quando l’utente decide di modificare l’audience di uno Stato, deve farlo anche prima di pubblicare la foto o il video.

Devi andare ai tre punti nella parte superiore della pagina di stato e selezionare l’opzione “Stato Privacy”.

Con la nuova versione, l’utente ottiene più libertà di apportare modifiche ad ogni nuovo post. Per ora, il miglioramento si sta lentamente estendendo ad alcuni utenti beta, ma non dovrebbe volerci molto prima che raggiunga tutti.

In aricoli correlate, WhatsApp dovrebbe anche consentire agli utenti di salvare messaggi temporanei e persino visualizzare più opzioni prima che qualcuno lasci un gruppo. Tutte le modifiche sono presenti nel programma beta.

Articolo precedenteLenovo, un anno record per utili e ricavi
Articolo successivoPixel Fold, si cambia ancora e potrebbe arrivare nel Q2 2022