WhatsApp consente agli utenti di salvare i messaggi preferiti e di accedere dal menu principale, ma senza consentire il salvataggio dei contenuti inviati nelle chat temporanee. Una funzione che arriverà in futuro nella versione beta promette di risolvere questo problema.

Inoltre ricordiamo che di recente, l’app ha testato il miglioramento delle reazioni negli album fotografici condivisi in gruppi.

Quando l’utente vuole mantenere un messaggio importante di una conversazione, è possibile selezionarlo e premere l’icona a forma di stella in modo che non scompaia. Puoi accedere ai messaggi preferiti dal menu principale dell’applicazione, in un’unica finestra.

Tuttavia, WhatsApp prevede di implementare una nuova funzionalità in modo che gli utenti possano mantenere i messaggi salvati dalle conversazioni con l’impostazione “Temporanea” attiva. Quindi, se qualcuno ti ha inviato qualcosa di importante, puoi archiviare il contenuto senza preoccuparti che scompaia.

La funzionalità non è ancora attiva perché in fase di sviluppo, ma dovrebbe arrivare presto in beta tramite aggiornamento.

Per partecipare a WhatsApp Beta, devi essere registrato al programma, cosa che puoi fare attraverso questa pagina. Dopodiché, accedi alla pagina dell’applicazione su App Store o Play Store.

Ieri 24 maggio, WhatsApp beta ha mostrato più opzioni prima che l’utente lasci un gruppo. Quando si fa clic per uscire dal gruppo, vengono visualizzate tre opzioni: “Silenzia”, “Annulla” ed “Esci”, sostituendo l’Archivio visualizzato nella versione stabile dell’applicazione.

Articolo precedenteMoto E32s debutta con display a 90 Hz e SoC Helio G37
Articolo successivoRedmi Note 11T Pro e 11T Pro+ arriveranno come POCO X4 GT serie