L’imminente smartphone pieghevole di Google, denominato Google Pixel Fold, di cui si vocifera anche il lancio come Pixel Notepad, sarebbe stato nuovamente ritardato e non sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Ora, il nuovo rapporto degli analisti Ross Young e Jon Prosser ha fornito ulteriori informazioni su quando lo smartphone Google Pixel Fold potrebbe diventare ufficiale.

Secondo il rapporto, il primo smartphone pieghevole di Google è stato rinviato alla primavera del prossimo anno. Tuttavia, non è ancora nota una tempistica esatta per il lancio del dispositivo, ma ci aspettiamo che nei prossimi mesi emergano ulteriori informazioni.

Ross Young sostiene che il ritardo nel lancio dello smartphone non è dovuto ai problemi del display, ma ipotizza che l’azienda potrebbe essere in attesa del chipset Tensor di nuova generazione o di alcuni miglioramenti software.

Solo un giorno fa, un rapporto affermava che lo smartphone Pixel Fold non farà il suo debutto quest’anno. È la seconda volta che il gigante tecnologico rinvia il lancio del suo primo dispositivo pieghevole.

La maggior parte dei principali produttori di smartphone ha lanciato sul mercato i propri smartphone pieghevoli e Samsung continua a dominare il mercato. Il gigante sudcoreano ha già alcune generazioni di telefoni pieghevoli sul mercato e si sta preparando a lanciare il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4 nei prossimi mesi.

Articolo precedenteWhatsApp abilita di nuovo l’interfaccia di stato della privacy
Articolo successivoPlayStation VR2 avrà più di 20 giochi al lancio