Abbiamo il sospetto che vivo voglia presentare il suo primo smartphone pieghevole molto presto. Pochi giorni fa, i primi schemi del vociferato vivo X Fold sono trapelati mostrando il suo design e la configurazione quad-camera. Ora, un’immagine pubblicata sul sito di social network cinese Weibo ha apparentemente mostrato il primo pieghevole di vivo nella vita reale.

La fuga di notizie proviene dall’affidabile leaker Panda e suggerisce che il pieghevole è davvero quello di vivo. L’immagine mostra il vivo X Fold in una spessa protezione. Le aziende di solito distribuiscono dispositivi inediti al loro team di test per vedere come il prodotto si comporta nel mondo reale.

Ad ogni modo sembra che qualcuno sia riuscito a catturare la foto del dispositivo mentre qualcuno lo stava portando con se nella metropolitana in Cina. È interessante notare che l’immagine mostra una piega molto quasi invisibile sul display. Le voci hanno suggerito che vivo sta usando un complesso meccanismo di cerniera per il display interno pieghevole dell’X Fold con conseguente schermo (quasi) senza pieghe.

Nel complesso, sembra che il vivo X Fold avrà un design simile al Samsung Galaxy Z Fold 3. Il pieghevole si vocifera che arriverà con specifiche di fascia alta, come il processore Snapdragon 8 Gen 1, display OLED, batteria da 4.600 mAh con 80W di ricarica veloce cablata, un sensore di impronte digitali sotto il display e una configurazione quad-camera.

Non ci sono informazioni su quando potremmo vedere vivo lanciare l’X Fold, ma ci aspettiamo che venga presentato durante il corso del 2022. Seguiteci e appena avremo degli aggiornamenti vi informeremo subito.

Articolo precedenteHisense, disponibile la serie Laser TV L9G
Articolo successivoXiaomi Watch S1 Active, trapelati prezzo e specifiche