Emergono nuove indiscrezioni sui chipset che equipaggeranno i pieghevoli vivo X Fold 3 e X Fold 3 Pro ma anche notizie sul tablet Pad 3.

vivo sta lavorando al lancio dei suoi prossimi smartphone pieghevoli, il vivo X Fold 3 e X Fold 3 Pro, riguardo ai quali giungono sempre più informazioni, rafforzando così l’ipotesi che il lancio potrebbe avvenire nel primo trimestre del 2024. Fin ora sono diverse le indiscrezioni giunte, fra le quali che il vivo X Fold 3 Pro possa essere uno dei primi pieghevoli ad essere equipaggiato con il chipset Snapdragon 8 Gen 3. Una nuova fuga di notizie proveniente dal noto insider Digital Chat Station ha fornito dettagli sui chipset che alimenteranno i dispositivi e allo stesso tempo ha lasciato trapelare informazioni sul prossimo tablet vivo Pad 3.

DCS non nomina esplicitamente i dispositivi in discussione, ma sembra che le informazioni si riferiscano proprio alla serie X Fold 3 e al vivo Pad 3. Secondo quanto riferito l’X Fold 3 e l’X Fold 3 Pro saranno alimentati rispettivamente dai chipset Snapdragon 8 Gen 2 e Snapdragon 8 Gen 3, confermando così alcune indiscrezioni emerse in precedenza.

Il tablet vivo Pad 3 sarebbe dotato del chipset Dimensity 9300 e sembra che possa offrire alternative di schermo OLED e LCD. Inoltre pare che sarà dotato di un display più grande rispetto al suo predecessore, il vivo Pad 2, che ha debuttato con un display IPS LCD da 12,1″ e frequenza di aggiornamento a 144 Hz e SoC MediaTek Dimensity 9000.

Oltre ai prossimi smartphone pieghevoli e al tablet Pad 3, vivo dovrebbe lanciare anche il vivo X100 Pro Plus e una nuova versione dell’X100, l’X100s, che sembra sia destinato ad arrivare insieme alla serie X Fold 3, offrendo così un’ampia scelta, adeguata a differenti esigenze e budget dei consumatori.

Articolo precedenteGalaxy S24 Ultra ufficiale in Brasile prima del lancio
Articolo successivoWhatsApp: doppia riproduzione di foto, video e vocali
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.