Nuove immagini e informazioni sul vivo X Fold 3, il prossimo smartphone pieghevole dell’azienda, sono state diffuse dal vicepresidente Jia Jingdong. Il telefono sarà il più sottile e leggero sul mercato e vanterà un’ottima fotocamera e un’autonomia di due giorni.

Le recenti fughe di notizie riguardo al vivo X Fold 3 hanno alimentato l’interesse intorno all’ultimo smartphone pieghevole di vivo. La conferma arriva direttamente da Jia Jingdong, direttore generale e vicepresidente dell’azienda, che ha condiviso le foto ufficiali dell’ammiraglia, confermando così le anticipazioni circolate precedentemente. Le immagini e le affermazioni di Jia validano le precedenti fughe di notizie e offrono uno sguardo più dettagliato su ciò che gli utenti possono aspettarsi da questo telefono.

Jia Jingdong ha esaltato il vivo X Fold 3 come il flagship pieghevole “più sottile e leggero” al momento del suo lancio, posizionandolo immediatamente come un punto di riferimento nel mercato dei dispositivi pieghevoli. L’integrazione del chipset Snapdragon 8 Gen 3 segna un’importante evoluzione rispetto al predecessore, contraddicendo le anticipazioni che suggerivano il mantenimento dello Snapdragon 8 Gen 2.

Le foto condivise mettono in evidenza lo spessore del dispositivo, con Jia che fa notare come lo spessore su un solo lato sia inferiore a quello del vivo X5 Max, noto per i suoi soli 4,75 mm di spessore. Inoltre, il riferimento al peso dello smartphone, paragonato a quello di una grande mela, evidenzia l’attenzione di vivo alla portabilità e al comfort d’uso.

Jia Jingdong ha anche condiviso alcuni campioni fotografici catturati con il vivo X Fold 3, dimostrando le capacità di imaging del dispositivo. Queste immagini suggeriscono che lo smartphone possa eguagliare le prestazioni della serie vivo X100 in termini di fotografia, un confronto importante considerando che l’X100 Pro si colloca al 9° posto nella classifica globale di DxOMark.

Le promesse sulle prestazioni della batteria del pieghevole mirano a garantire un’autonomia di “due giorni”, un obiettivo ambizioso che, se raggiunto, potrebbe influenzare notevolmente l’attrattiva. Infine il brand su Weibo ha ufficializzato la data di lancio per il 26 marzo.

Articolo precedenteLinkedIn: giochi in arrivo per aumentare l’engagement
Articolo successivoOnePlus Ace 3V: lancio ufficiale il 21 marzo
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.