Confermato il lancio dei nuovi modelli vivo V30 e V30 Pro in Thailandia: design raffinato e collaborazione con Zeiss per un’esperienza fotografica unica.

vivo ha ufficialmente annunciato l’imminente lancio dei suoi nuovi smartphone, vivo V30 e V30 Pro, tramite un post su X dall’account vivo Thailand. Sebbene l’annuncio non abbia specificato una data di lancio precisa, è chiaro che i dispositivi saranno disponibili sul mercato thailandese a breve.

La serie V30 sarà composta da un modello standard e una variante Pro, entrambi caratterizzati da un design elegante come mostrato nell’immagine condivisa, che evidenzia un motivo distintivo sul retro e un’unità fotocamera in rilievo con branding Zeiss, promettendo così qualità fotografiche di alto livello.

I dispositivi vivo V30 e V30 Pro hanno ricevuto numerose certificazioni, tra cui Geekbench, Bluetooth SIG, SDPPI, e BIS, rafforzando l’idea di un lancio imminente ed anche che le specifiche tecniche siano state ottimizzate per soddisfare gli standard attuali di prestazioni e connettività.

Il vivo V30 5G offre un display AMOLED da 6,78 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione FHD+. Il cuore pulsante è un SoC Snapdragon 7 Gen 3, supportato da 12 GB di RAM e 512 GB di storage UFS 3.1, configurazione che garantisce fluidità e reattività in ogni scenario d’uso.

Sul fronte fotografico, il V30 5G si distingue per la presenza di una fotocamera principale da 50MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), un’ultra-grandangolare da 50MP e un sensore bokeh da 2MP, oltre a una fotocamera frontale da 50MP per selfie di qualità superiore. La batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W promette un’autonomia estesa e tempi di ricarica ridotti.

Per quanto riguarda il vivo V30 Pro 5G, recentemente apparso su Geekbench, è alimentato dal chipset Dimensity 8200 con 12 GB di RAM ed eseguirà il sistema operativo Android 14. Si prevede che il dispositivo sia dotato di un display AMOLED curvo da 6,78 pollici e di un sistema di fotocamera avanzato con una principale da 50MP, un grandangolare da 50MP e un teleobiettivo da 50MP. Anche in questo caso, la batteria da 5000 mAh supporta la ricarica rapida da 80W.

Articolo precedenteOPPO Find X8: svelati i SoC che utilizzerà la nuova serie
Articolo successivoAndroid 15: la prima Developer Preview arriva il 15 febbraio
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.