Si vocifera che vivo stia lavorando ad un nuovo tablet. L’azienda non ha confermato la data di lancio del suo nuovo tablet ma dovrebbe essere lanciato prima in Cina e poi poi in altri mercati subito dopo il suo debutto. Prima del debutto ufficiale, alcuni dettagli chiave del tablet vivo, alias vivo Pad sono trapelati online. La scheda vivo è stata avvistata sul sito web della China National Intellectual Property Administration (CNIPA). L’elenco rivela il design del prossimo tablet vivo. Il dispositivo potrebbe essere lanciato come vivo Tab o vivo NEX Tablet in Cina. Diamo un’occhiata alle sue specifiche, alle caratteristiche e ad altri dettagli rivelati attraverso il design leak su CNIPA.

vivo Pad CNIPA

vivo dovrebbe lanciare il suo nuovo tablet nel corso dell’anno, dato che è stato avvistato sul sito CNIPA. Le immagini caricate sul sito web ci danno una visione completa del design del prossimo tablet. Avrà cornici abbastanza sottili intorno al display e la fotocamera frontale si trova sulla parte destra del dispositivo quando viene tenuta verticalmente. Questo è simile alla serie Galaxy Tab S8 di Samsung. Sul retro, il tablet ha un modulo fotografico rettangolare a doppia fotocamera ed è dotato anche di un flash LED. I pin di connessione sono posti sul lato destro del pannello posteriore. Questo suggerisce che vivo potrebbe lanciare più accessori che possono essere agganciati al tablet e collegati via Bluetooth.

Il bordo destro del tablet ospita i tasti di accensione e del volume. In basso, c’è un l’attacco USB Type-C. Il dispositivo ha anche ritagli multipli sul bordo inferiore e superiore per l’uscita audio e questo suggerisce che vivo potrebbe lanciare il suo tablet con una configurazione a quattro altoparlanti.

Il tablet vivo pare sia dotato di un SoC Snapdragon 870. È probabile che abbia una batteria da 8040 mAh con supporto per la ricarica veloce a 44W. Il dispositivo potrebbe avere un display da 11 pollici, che supporterà una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Come da voci, la configurazione a doppia fotocamera sarà caratterizzata da sensori da 13MP e 8MP, mentre per i selfie e le videochiamate ospiterà una fotocamera frontale da 8MP. Ci aspettiamo anche che il tablet sia dotato di supporto per una smart pen, che potrebbe essere chiamata vivo Pen o vivo Pencil.

Articolo precedenteOnePlus con Dimensity 8100, specifiche chiave trapelate
Articolo successivoPresentati Samsung Galaxy Book 2 Pro 360 e Galaxy Book 2 Pro