vivo Smart Devices su Weibo oggi ha pubblicato più immagini del vivo Pad, il primo tablet Android dell’azienda che si dice uscirà il mese prossimo. Il post dice in modo divertente che, poiché il capo ha richiesto poster del prodotto con poco preavviso, tutto ciò che il team di marketing ha potuto gestire sono state alcune immagini reali. Non ci lamentiamo però, dal momento che la serie di immagini è forse lo sguardo più chiaro al tablet che abbiamo avuto fino ad oggi.

Sulla parte posteriore del dispositivo c’è un modulo circolare della fotocamera che sembra ospitare almeno due lenti all’interno. Questo modulo circolare si trova all’interno di un’altra isola, rettangolare questa volta. Un informatore aveva affermato in precedenza che vivo sembra apprezzare particolarmente i moduli della fotocamera circolare quest’anno presenti sui telefoni di punta, ma a quanto pare sembra che anche i tablet adotteranno tale caratteristica. A parte questo, la costruzione complessiva è metallica e squadrata, con bordi squadrati.

Un accessorio per la tastiera è supportato dal vivo Pad come di consueto, e francamente sembra molto ispirato alla Magic Keyboard a cui si possono attaccare gli iPad. Ha un lembo sul retro su cui il tablet può appoggiarsi, consentendo un’esperienza simile a quella di un laptop. A giudicare dai render ufficiali, il vivo Pad sarà disponibile nelle opzioni di colore sky blue e space grey. Il tablet supporta anche caratteristiche dell’ecosistema come il collegamento allo smartphone, il trasferimento di file senza soluzione di continuità e i controlli delle app mobile.

Il vivo Pad ha già superato la certificazione 3C con il numero di modello PA2170, confermando che si ricarica a 44W. Digital Chat Station ha rivelato in precedenza che il vivo Pad è dotato del chip Snapdragon 870, ha un display LCD a 120Hz, supporta la ricarica veloce a 44W e ha una batteria da 7.860mAh. Il prezzo dovrebbe essere di circa 2.000 Yuan, il che significa che il tablet sarà in competizione con device del calibro di Xiaomi Pad 5, Honor Pad V7 ecc.

Articolo precedentevivo X Fold arriva ufficialmente il 28 marzo
Articolo successivoMSI svela i nuovi laptop business con CPU Intel Core 12a gen