Vactidy Blitz V8 Pro è il nuovo aspirapolvere del brand che si propone di soddisfare ogni esigenza di pulizia, con un design moderno e prezzo competitivo.

Vactidy ha presentato il suo ultimo prodotto, l’aspirapolvere Blitz V8 Pro. Questo elettrodomestico, caratterizzato da un design moderno, si propone di offrire prestazioni elevate, integrandosi perfettamente nell’ambiente domestico per soddisfare ogni esigenza di pulizia.

Dotato di nuove spazzole e della tecnologia EasyGrab, il Blitz V8 Pro assicura una pulizia efficace in ogni angolo della casa. Il design autoportante consente di interrompere e riprendere la pulizia in qualsiasi momento, offrendo massima flessibilità durante l’utilizzo. La tecnologia CycloneFlow multi-cono è uno degli elementi distintivi di questo prodotto, garantendo una potente aspirazione e un filtraggio efficiente delle particelle di polvere con un livello di rumore di soli 66 dB.

Gli accessori inclusi completano l’offerta, consentendo agli utenti di affrontare con facilità una vasta gamma di superfici e sfide di pulizia.

Fra le caratteristiche principali dell’aspirapolvere Vactidy Blitz V8 Pro troviamo un motore da 160 W che fornisce un’aspirazione di 25 kPa in due modalità: Max e ECO, con una durata fino a 35 minuti di pulizia continua. La spazzola per pavimenti con tecnologia EasyGrab, aggiornata con setole e striscia di plastica, offre una pulizia ottimale su legno duro e moquette.

Il sistema di filtrazione ciclonica a 4 stadi, con la tecnologia CycloneFlow, garantisce il filtraggio del 99,97% delle particelle di polvere microscopiche fino a 0,1 micron, rilasciando aria fresca durante l’aspirazione e prevenendo l’inquinamento atmosferico secondario. L’aspirapolvere Blitz V8 Pro offre anche comodità e praticità, con un tubo metallico retrattile per risparmiare spazio, 4 luci a LED per identificare facilmente la sporcizia, una testina girevole a 180° e una batteria rimovibile per la massima comodità d’uso.

Vactidy Blitz V8 Pro sarà disponibile su Amazon al prezzo di 129,00 euro.

Articolo precedenteiPhone 16 Pro: fotocamera migliorata e back cover in G+P
Articolo successivoDJI Mic 2: nuovo microfono per la registrazione audio mobile
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.