Sembra che tre nuovi Apple Mac siano destinati a diventare ufficiali poiché avvistati sul database EEC e secondo quanto riferito sono in fase di test in India. Le voci suggeriscono che Apple ospiterà un nuovo evento il mese prossimo. E si ipotizza che il gigante della tecnologia di Cupertino svelerà il suo modello di iPhone più economico soprannominato iPhone SE 2022 durante l’evento. A parte questo Apple si sta preparando ad annunciare un paio di nuovi modelli di iPad durante l’evento di primavera.

Inoltre, esiste la possibilità che entro la fine dell’anno Apple possa annunciare alcuni prodotti inattesi. Ad esempio, il colosso della tecnologia potrebbe togliere il velo alle nuove macchine Mac. Questi probabilmente includerebbero un nuovo Apple Mac mini e un Mac Pro. Oltre a ciò, l’azienda si sta anche preparando a lanciare i nuovi modelli M2 MacBook Air e M2 MacBook Pro entro la fine del 2022. Questi nuovi Mac sono arrivati sul sito Web di certificazione EEC prima del lancio. Diamo un’occhiata alle presunte macchine Mac individuate nel database EEC da MySmartPrice.

Tre nuovi mac

Secondo la pubblicazione, tre nuovi Mac hanno fatto la loro comparsa sul sito web di certificazione EEC. Inoltre, il sito suggerisce che uno dei tre dispositivi porta il numero di modello A2615 e questo modello di Mac potrebbe rivelarsi il tanto atteso Mac Pro. In alternativa, MySmartPrice afferma che potrebbe essere un Apple mini di fascia alta e indipendentemente dal prodotto, è probabile che contenga un nuovo chipset M1 Pro o M1 Max.

Per ricordare, un rapporto precedente suggeriva che Apple potrebbe lanciare un iMac Pro con il chip M1 Pro o M1 Max entro la fine dell’anno. Sebbene i dettagli a riguardo siano ancora scarsi, il nuovo modello di Mac è attualmente in fase di test in India. Fonti del settore hanno confermato questa informazione a MySmartPrice. A parte questo, le fonti affermano che il modello potrebbe diventare ufficiale nei prossimi mesi, ma non è ancora chiaro se verrà lanciato a breve.

Ricordiamo inoltre che anche Mark Gurman di Bloomberg aveva previsto che il nuovo Mac Pro arriverà con due diversi processori. Secondo Gurman, questi potrebbero essere i chip M1 Pro e M1 Max. Inoltre, gli stessi chip alimentano entrambi i modelli MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici. Allo stesso modo, gli altri due modelli portano i numeri di modello A2686 e A2681 e nonostante la mancanza di una conferma ufficiale, le indiscrezioni passate suggeriscono che il numero di modello A2681 appartenga a un MacBook.

Se le voci che circolano online sono vere, il prossimo MacBook si rivelerà essere un modello Air entry-level che racchiude un nuovo chip M2. Di conseguenza, sembra lecito ritenere che il prodotto con il numero di modello A2681 sia in realtà il prossimo MacBook Air M2. È probabile che l’imminente modello Air subisca una revisione radicale in termini di design. Se i rendering di design trapelati di recente sono qualcosa su cui basarsi, il nuovo MacBook Air adotterà un design conosciuto e sarà probabilmente disponibile in più opzioni di colore.

Sul lato negativo, il MacBook Air avrà solo due porte USB di tipo C e probabilmente sfoggerà un display da 14 pollici più grande con spesse cornici bianche.

Articolo precedenteVivo, i prossimi smartphone flip/fold saranno a marchio NEX
Articolo successivoTrust GXT 834 Callaz TKL, l’ultima tastiera gaming del brand