Il rientro in città e le giornate più fresche ci ricordano che è tempo di lasciarsi alle spalle le vacanze e di prepararsi a ricominciare un nuovo anno scolastico. Oltre ad affrettarsi per finire i compiti, è il momento di pensare a tutto l’occorrente per affrontare al meglio il ritorno sui banchi di scuola. Proprio per questo Toshiba Electronics Europe GmbH propone Canvio Basics, ideale per avere con sé, e ben archiviati, tutti i progetti realizzati l’anno scorso o durante le vacanze e avere ancora tanto spazio disponibile per quelli che ci aspettano nel prossimo anno scolastico. 

Questo hard disk esterno offre fino a 4TB[1] di spazio per salvare libri in formato digitale, appunti, compiti e ricerche ma anche musica e video all’interno di un design sottile e compatto, perfetto per essere trasportato comodamente, anche in tasca!

Semplice da usare, non richiede nessun software di installazione e collegando il cavo USB è immediatamente pronto a funzionare con Microsoft Windows. Grazie alla porta USB 3.2 Gen 1, permette di trasferire i file, anche di grandi dimensioni, in tempi estremamente ridotti. Inoltre, questo hard disk è compatibile con le porte USB 2.0, garantendone l’utilizzo anche con i dispositivi hardware meno recenti.

Affrontare il nuovo anno scolastico con un compagno così sarà un gioco da ragazzi!

Canvio Basics è disponibile nei tagli di memoria da 1TB, 2TB e 4TB a partire da 56 euro (1TB).

Articolo precedenteRecensione Google Nest Hub (2a gen): chip Soli, monitoraggio del sonno e audio migliorato!
Articolo successivoRealme GT Master Edition Recensione. UNA BOMBA!!