TCL lancia il programma globale per sviluppatori TCL RayNeo X2 per create un ecosistema leader del settore di occhiali binoculari a colori per la realtà aumentata.

TCL ha annunciato il lancio del TCL RayNeo X2 Global Developer Program (The Morpheus Plan) al CES 2023. Si tratta di un programma esclusivo per gli sviluppatori di software in tutto il mondo, che avranno l’opportunità di unirsi al brand per progettare nuove funzioni creative e orientate all’utente relative agli occhiali AR. Questo programma promuove la creazione di un ecosistema AR leader del settore, attraverso l’utilizzo dei rivoluzionari RayNeo X2.

I RayNeo X2 sono i primi occhiali AR al mondo a montare un display binoculare a colori a guida d’onda ottica Micro-LED. Sono equipaggiati con Qualcomm Snapdragon XR2, il che li rende potenti e leggeri. Tra le loro funzionalità troviamo la traduzione di dialoghi in tempo reale, la localizzazione e la mappatura simultanee con supporto alla navigazione intelligente, l’invio di chiamate e messaggi e la possibilità di scattare foto. Questa tecnologia AR sarà presto prodotta in serie, offrendo un’esperienza di realtà aumentata accessibile a un numero sempre maggiore di consumatori.

Il Morpheus Plan è l’ultima iniziativa di RayNeo per migliorare l’esperienza d’uso e sviluppare contenuti AR. Gli sviluppatori sono invitati a presentare idee creative e soluzioni software progettate per arricchire l’ecosistema degli occhiali AR. Ai partecipanti selezionati verranno fornite risorse e supporto per realizzare i loro progetti, tra cui l’accesso esclusivo ai prototipi di RayNeo X2 e gli strumenti di sviluppo basati su Android e Unity. Questi sviluppatori avranno un forte supporto della comunità RayNeo su Discord con aggiornamenti quotidiani e sezioni di Q&A.

Il Morpheus Plan è una chiamata alle armi per i talenti di tutto il mondo che desiderano esplorare le proprie passioni, dimostrare le proprie competenze e lavorare per creare un futuro migliore attraverso lo sviluppo di software per occhiali AR. La prima fase di reclutamento partirà il 20 aprile e terminerà il 31 maggio 2023, i finalisti vedranno il proprio lavoro inserito nell’ecosistema di applicazioni di TCL RayNeo X2 assicurandosi delle royalties esclusive.

The Morpheus Plan è l’iniziativa di TCL per sviluppare gratuitamente funzionalità e contenuti AR per i suoi occhiali RayNeo X2. Gli sviluppatori selezionati avranno accesso esclusivo ai prototipi di RayNeo X2, strumenti di sviluppo avanzati e supporto della comunità RayNeo, con l’opportunità di ottenere royalties esclusive. Il Morpheus Plan potrebbe cambiare il futuro dell’AR, stimolando la creatività e la genialità degli sviluppatori di tutto il mondo.

Articolo precedenteWhatsApp: “Conserva nella chat” salva i messaggi effimeri
Articolo successivoOPPO Find N3 svela un design simile all’OPPO Find X6 Pro
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.