Il nuovo tappetino per mouse di Nomad è realizzato nella pelle Horween di alta qualità che ormai abbiamo imparato a conoscere ma è nella nuova colorazione Legacy Natural, che di fatto rispecchia la nuova linea in pelle naturale lanciata dal brand ormai già da qualche mese.

La pelle è conciata al vegetale, la superficie pressata a caldo è liscia e permette al mouse di muoversi con grande fluidità mentre la base è in gomma microstrutturata antiscivolo e garantisce un’ottima aderenza alle superfici.

Come sempre troviamo dunque unite funzionalità e stile, grazie a materiali selezionati e ad una progettazione attenta.

Anche le dimensioni del mousepad sono studiate. È infatti disponibile in due misure, 13” e 16”, adattandosi a buona parte dei laptop in commercio e di conseguenza alle dimensioni delle borse o zaini in cui vengono trasportati, così potremo portare con noi senza problemi anche il tappetino, che ha uno spessore di soli 2,5 mm, e lavorare dovunque senza difficoltà.

Se volete potete acquistarlo sul sito ufficiale Nomad, dove è disponibile anche nei colori nero e marrone rustico.

P.S: a chi ama possedere capi d’abbigliamento del brand preferito potrebbe far piacere sapere che Nomad ha anche cappelli e magliette nel suo catalogo.

Anche in questo caso i materiali sembrano fatti per dover durare! La maglietta è 100% puro cotone, un po’ spessa ma morbida e confortevole; sul retro ha l’illustrazione di un classico tramonto di Santa Barbara, California, dove l’azienda ha sede.

9 / 10 Voto Finale
DESIGN8.5
MATERIALI9.5
USO GENERALE9.5
QUALITÀ PREZZO8.5
Articolo precedenteRecensione Auto Webcam Pro W90 – Vidlok
Articolo successivoGreen Pass: tutti pronti a collaborare condividendo i propri dati sensibili
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.