Stranger Things 4 è diventata la serie in lingua inglese più popolare su Netflix con la prima dei suoi ultimi due episodi. Il colosso dello streaming ha rivelato che la serie ha totalizzato 1,15 miliardi di ore di visione nei primi 28 giorni dall’uscita di ogni puntata. Come riporta The Hollywood Reporter, i primi sette episodi hanno totalizzato 930,32 milioni di ore di visione nei 28 giorni successivi al debutto dello show. Nel frattempo, gli episodi 8 e 9 hanno raggiunto 221 milioni di ore di visione nella settimana dal 27 giugno al 3 luglio. 

Ciò rende la serie seconda solo a Squid Game, che ha superato 1,65 miliardi di ore di visione nei primi 28 giorni di uscita e che attualmente detiene il titolo di show più visto nella storia di Netflix. Ha anche il potenziale per superare il successo coreano, visto che sono passati solo pochi giorni dall’uscita degli ultimi due episodi.

Netflix, tuttavia, non ha ancora rivelato se la popolarità di Stranger Things 4 abbia avuto un impatto significativo sul numero di abbonati. Nel 2021, la società ha dichiarato di aver registrato la migliore crescita di abbonati dell’anno nel terzo trimestre, grazie anche a Squid Game. Ma nell’aprile di quest’anno, Netflix ha ammesso di aver perso circa 200.000 abbonati nel primo trimestre del 2022 a causa di diversi problemi, come l’aumento della concorrenza e la condivisione degli account. L’azienda ha dichiarato allora che sta prendendo provvedimenti per risollevare la situazione, ma dovremo aspettare il prossimo rapporto sugli utili per scoprire se Eleven e il resto della squadra di Hawkins sono stati di qualche aiuto.

Nel corso delle prossime settimane conosceremo ulteriori dettagli, quindi restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre news provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi informati.

Articolo precedenterealme GT 2 Master Explorer: RAM e storage svelate da JD.com
Articolo successivoHacker ruba dati dal database della polizia di Shanghai