realme lancerà lo smartphone realme GT 2 Master Explorer il 12 luglio in Cina. Ieri l’azienda ha rivelato il design del flagship. In vista del lancio, un paio di annunci di prenotazione del dispositivo sono apparsi su JD.com ed alcuni di questi annunci hanno rivelato le configurazioni dello smartphone.

Come si può vedere nello screenshot, il GT 2 Master Explorer Edition sarà disponibile in tre configurazioni: 8 GB di RAM + 128 GB di memoria, 8 GB di RAM + 256 GB di memoria e 12 GB di RAM + 256 GB di memoria. Si ipotizza che il dispositivo possa avere un prezzo di partenza di 3.999 Yuan (circa 582 euro).

L’edizione realme Master Explorer avrà il retro in pelle il telaio in metallo. Secondo l’elenco TENAA del dispositivo, potrebbe essere disponibile nei colori verde e bianco. Oltre al lancio del telefono Master Explorer il 12 luglio, l’azienda annuncerà anche le realme Buds Air Neo 3 e un laptop, che probabilmente si chiamerà realme Book Air. Gli auricolari saranno disponibili in due colori, secondo l’annuncio di JD: Starry Night Blue e Streamer White.

Possibili specifiche tecniche

Il realme GT 2 Master Explorer avrà un display AMOLED da 6,7 pollici FHD+ 120Hz, dotato di uno scanner di impronte digitali e avrà una fotocamera da 16 megapixel per i selfie. Il pannello posteriore avrà una fotocamera principale da 50 megapixel, una fotocamera ultra-wide da 50 megapixel e un obiettivo da 2 megapixel. Il dispositivo eseguirà con Android 12 con interfaccia proprietaria realme UI 3.0.

Lo smartphone sarà dotato di chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, fino a 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1. Tutto il set hardware del dispositivo sarà alimenatto da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W.

Articolo precedenteApple brevetta una tecnologia per digitare sotto la pioggia
Articolo successivoStranger Things 4 supera il miliardo di ore di visione