Spotify dopo tanto tempo si prepara a far debuttare una funzione karaoke che è molto apprezzata dagli utenti canterini e non. Con tanti anni di presenza sul mercato, diventando uno degli streaming musicali più popolari, è strano che Spotify non abbia ancora lanciato una funzione karaoke per coprire questa che di solito è anche una delle attività preferite di chi ama ascoltare la musica. Ebbene, questo dovrebbe arrivare presto, secondo le stampe trapelate su Reddit che evidenziano la funzione “Sing Along”, in cui gli utenti potranno cantare le loro canzoni preferite seguendo il testo e persino guadagnare un punteggio alla fine.

Secondo indiscrezioni, la modalità karaoke dell’app può essere attivata aprendo un brano e selezionando il pulsante “Canta”. Alcuni utenti affermano di essere già in grado di testare la funzionalità, anche se nessun aggiornamento è stato rilasciato ampiamente al pubblico, suggerendo che la funzionalità è in fase di test tra utenti scelti a caso.

Le stampe trapelate mostrano anche i pulsanti “Off”, “More Vocal” e “Less Vocal”, che dovrebbero indicare la quantità di persone che cantano.

Con il ritorno degli spettacoli in persona, la scorsa settimana lo streaming ha aggiornato la sua funzione Live Events Feed, che mostra agli utenti il programma degli eventi dal vivo nelle loro vicinanze. La piattaforma riceverà informazioni da una partnership di streaming musicale con società di biglietteria come Ticketmaster, AXS, DICE, Eventbrite, See Tickets e altre.

Articolo precedenteWindows Defender, bug limita le prestazioni dei chip Intel
Articolo successivoARM annuncia che le GPU Immortalis-G715 con Raytracing