Dopo aver preso mesi di pausa, Samsung ha rilasciato un importante aggiornamento del firmware per gli smartwatch Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic. Il duo Galaxy Watch 4 è stato presentato con tantissime funzionalità e ora l’azienda ha aggiunto alcune funzioni più essenziali. Con la nuova versione del software, gli utenti potranno monitorare la quantità di sudore persa, avranno un coach del sonno, cinturini abbinati e nuovi quadranti. Nel periodo di Natale, Samsung ha introdotto alcuni quadranti esclusivi e ora ce ne sono altri con cinturini abbinati.

Per Galaxy Watch 4, gli utenti possono acquistare nuovi cinturini per orologi da Samsung o da altri rivenditori partner a partire dal 10 febbraio. Ha annunciato i cinturini Sport Band, Fabric Band e Link Bracelet e gli stessi colori dei quadranti nell’app Galaxy Wearable. Nella sezione salute, l’azienda coreana ha integrato la funzionalità per la misurazione della perdita di sudore che misura la quantità di sudore che hai perso durante le sessioni di allenamento. La percentuale di VO2 Max in tempo reale e le funzioni di frequenza cardiaca di recupero aiuteranno anche gli utenti che si allenano quotidianamente.

La funzione Sleep Coach ti offre una modalità personalizzata per impostare le tue abitudini di sonno per ricevere un punteggio di sonno migliore. Fornisce inoltre suggerimenti personalizzati in base al tuo sonno e spegne automaticamente i dispositivi SmartThing collegati quando vai a dormire. Infine, la modalità Obiettivo composizione corporea ti aiuterà a mantenere sane abitudini per raggiungere il tuo obiettivo di forma fisica. Il nuovo aggiornamento software inizierà il 10 febbraio per Samsung Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic

Ecco come controllare ed installare gli aggiornamenti della serie Samsung Galaxy Watch 4:

  • Avvia l’app Galaxy Wearable.
  • Clicca Home > Aggiornamento software orologio.
  • Clicca Scarica e installa.
  • Scegli Installa ora se è disponibile un aggiornamento.
Articolo precedenteWindows Defender anche per macOS, Android e iOS
Articolo successivoSamsung Galaxy 4 versioni Android e 5 anni di patch sui top