Samsung e la casa di alta moda parigina Maison Margiela hanno annunciato la loro prima collaborazione, creando il sovversivo Galaxy Z Flip 4 Maison Margiela Edition.

Samsung ha lanciato una nuova edizione speciale del Z Flip 4 in collaborazione con la casa di moda parigina Maison Margiela. Il Galaxy Z Flip 4 Maison Margiela Edition si presenta con un solido esterno bianco opaco con linee traslucide che scoprono la struttura centrale del telefono. I lati del telefono sono in argento opaco per completare il colore bianco.

Samsung afferma che l’edizione speciale del Z Flip 4 offre anche una nuova esperienza d’uso con sfondi esclusivi e icone ridisegnate che non si trovano sui normali modelli dello smartphone.

“L’opera d’arte del pennello è stata progettata con una tecnica avanzata di modellazione 3D per catturare la consistenza di un tratto di pennello ruvido”. scrive Samsung nel suo post sul blog. Uno degli sfondi è un telefono capovolto che cattura il movimento di scansione di una radiografia che svela gli interni dello smartphone.

L’edizione speciale è accompagnata da due custodie. La prima è una cover in pelle dipinta a mano con una texture simile alla tela che, secondo Samsung, “potrebbe cambiare aspetto nel tempo”. La seconda è una cover ad anello che presenta l’emblematico anello di codifica numerica di Maison Margiela.

Se vi piace il nuovo Galaxy Z Flip 4 Maison Margiela Edition, potrete acquistarlo in mercati selezionati, tra cui Cina (Hong Kong), Francia e Corea, a partire dal 1° dicembre 2022. L’azienda non ha ancora rivelato il prezzo del telefono.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori novità da parte di Samsung per la serie Galaxy S23, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteCriptovalute, Binance acquisisce FTX
Articolo successivoiotty Plus, nuova linea per una casa ancora più smart