Per chiunque abbia voluto trasformare il proprio telefono o tablet Samsung in un secondo schermo per un ambiente Windows virtuale, è un grande giorno. Samsung DeX ora dispone del supporto per il secondo schermo, così chiunque può trasformare il proprio dispositivo di punta in un monitor secondario touch-friendly per le attività al PC.

Ecco come funziona: Grazie al potere conferito dal client Horizon di VMware e da Samsung DeX, i proprietari di un Samsung Galaxy Tab S8 Series, Samsung Galaxy S22 Series, o altri dispositivi Galaxy di punta possono godere di un’esperienza PC desktop virtuale di Windows con la capacità aggiunta di essere in grado di raddoppiare lo schermo a due. Ciò significa che si può, in un certo senso, chiamare il vostro tablet un monitor di riserva, dal momento che essenzialmente agirà come uno, solo con il vantaggio aggiunto di capacità touch.

“L’ultima versione di Samsung DeX ha permesso a VMware di utilizzare il secondo schermo per un’esperienza che gli utenti della serie Galaxy Tab S e degli smartphone hanno sempre desiderato”, ha detto Ray Couey, direttore nazionale delle alleanze strategiche di Samsung Electronics America. “Horizon su Samsung DeX dà agli utenti la possibilità ineguagliabile di portare ovunque dispositivi Android potenti e a basso consumo, mentre accedono ai loro ambienti di lavoro desktop Windows PC come necessario – e senza compromessi.”

Articolo precedenteMolerats, lo spionaggio informatico è politica
Articolo successivoWindows 10 20H2 terminerà a maggio 2022