Roborock ha lanciato il nuovo robot lavapavimenti con stazione base all-in-one, S7 Max Ultra, da oggi disponibile in Italia. S7Max Ultra è l’ultimo arrivato della serie S7 di Roborock, dopo i prodotti di punta S7, S7 MaxV Ultra e S7+ e porta le stesse potenti prestazioni di pulizia dell’S7 con l’aggiunta della base RockDock Ultra, che promette un’esperienza di pulizia completamente automatizzata e di miglioramenti per quanto riguarda aspirazione, pulizia, evitamento degli ostacoli e APP.

L’innovativa stazione base RockDock Ultra: la comodità senza manutenzione

Roborock S7 Max Ultra viene fornito con un’innovativa stazione di base, la RockDock Ultra. Questa stazione all-in-one consente una manutenzione praticamente nulla, automatizzando molteplici compiti. La RockDock Ultra non solo pulisce il mop, ma raccoglie anche automaticamente la polvere, riempie il serbatoio dell’acqua del robot, asciuga il mop, pulisce la stazione base e ricarica la spazzatrice. Questo processo semplifica enormemente la manutenzione e promette un’esperienza di pulizia che libera completamente le mani. Il grande sacchetto della polvere può immagazzinare sporco e detriti fino ad un massimo di 7 settimane; l’asciugatura del mop e la pulizia della base evitano la formazione di odori sgradevoli.

Potenza di pulizia incrementata per pavimenti impeccabili

S7 Max Ultra supera il suo predecessore, l’S7 MaxV Ultra, con una potenza di aspirazione di 5.500 Pa. Questa potenza di aspirazione potenziata, insieme a una spazzola principale flottante in gomma, assicura una pulizia efficace su qualsiasi tipo di pavimento. Il robot è inoltre dotato del potente sistema di pulizia VibraRise, che applica circa 600 g di pressione verso il basso e strofina il pavimento 3.000 volte al minuto, garantendo la rimozione delle macchie più ostinate. Roborock S7 Max Ultra solleva il mop bagnato mentre passa sui tappeti, in modo da non bagnarli.

Navigazione migliorata e prevenzione degli ostacoli per un’esperienza di pulizia senza intoppi

Grazie alla tecnologia intelligente Reactive Tech, S7 Max Ultra è in grado di rilevare e aggirare ostacoli in tempo reale. Questo significa che non sarà più necessario liberare il pavimento dagli ostacoli prima di ogni pulizia. Inoltre, con il sistema di navigazione basato su LiDAR, S7 Max Ultra può programmare percorsi di pulizia completi, garantendo che ogni angolo della vostra casa sia adeguatamente pulito.

Ricarica fuori orario e aggiornamento dell’app per un’esperienza utente ancora migliore

S7 Max Ultra supporta la ricarica fuori dalle ore di punta, un’opzione che consente di risparmiare energia e denaro, e si ricarica il 30% più velocemente. Questo, insieme a un’APP aggiornata che offre funzioni di controllo remoto e personalizzazione delle operazioni di pulizia, rende l’utilizzo della S7 Max Ultra estremamente conveniente e personalizzato. Mediante l’applicazione è possibile scegliere di passare lo straccio, l’aspirapolvere o entrambi, selezionare le stanze da pulire e le zone vietate. Il robot aspirapolvere lavapavimenti supporta funzioni intelligenti quali la mappatura rapida, i programmi di pulizia personalizzati, la mappatura multilivello, la mappatura 3D e offre anche suggerimenti intelligenti durante la pulizia.

Disponibilità e offerte

Il robot S7 Max Ultra sarà disponibile su Amazon dal 15 al 21 giugno a un prezzo scontato di 949 euro. Considerate le sue funzioni complete e la convenienza che offre, rappresenta un’occasione che vale la pena considerare!

Articolo precedentePS Plus Extra/Premium: ecco i giochi in arrivo a giugno 2023
Articolo successivoSony WF-1000XM5: driver migliori, ANC avanzato e altro
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.