Uno smartphone Xiaomi ha ricevuto la certificazione 3C. L’elenco rivela la velocità di ricarica di questo dispositivo in arrivo che potrebbe essere il vociferato Redmi Note 12 Turbo (o 12 T Pro).

Secondo quanto emerge dall’elenco 3C, il prossimo smartphone Xiaomi porta il numero di modello 23049RAD8C. Supporterà la ricarica rapida via cavo a 67W e verrà fornito con l’adattatore di alimentazione da 67W con il numero di modello MDY-12-EF.

Come accennato, è probabile che questo smartphone verrà ufficializzato come Redmi Note 12 Turbo, che andrebbe ad arricchire la serie Note 12 costituita dai modelli Note 12 5G, Note 12 Pro 5G, Note 12 Pro Speed Edition, Note 12 Pro Plus 5G e Note 12 Explorer Edition. 

Redmi Note 12 Turbo dovrebbe essere dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 7 Gen 2 abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di memoria ed eseguire il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente MIUI 14.

Inoltre, si prevede un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. A differenza degli altri modelli della serie Redmi Note 12, dovrebbe essere dotato di un sensore di impronte digitali integrato sotto lo schermo. Sarebbe quindi il primo dispositivo della linea Redmi Note a disporre di questo tipo di sensore.

Riguardo il comparto fotografico, si vocifera che lo smartphone ospiterà una tripla fotocamera sul retro con un sensore principale da 50MP, un sensore secondario da 8MP e un sensore da 2MP. Infine, sarà alimentato da una generosa batteria da 5.500 mAh.

Dato che lo smartphone sta ricevendo delle certificazioni e che sono già diverse le indiscrezioni in arrivo, è probabile che giungeranno a breve altre notizie su questo presunto Redmi Note 12 Turbo, del quale l’azienda non ha ancora rivelato alcun dettaglio, pertanto continuate a seguirci ed appena avremo altre informazioni condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteOnePlus Ace 2 (OnePlus 11R) ufficiale con SD 8 Plus Gen 1
Articolo successivoApple si è spinta ai limiti della tecnologia per i chip M2
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.