Secondo un informatore il Redmi K70E sarà dotato del non ancora annunciato Dimensity 8300, di un display OLED con risoluzione di 1,5K e ricarica rapida a 90W.

Redmi si sta preparando a presentare la serie Redmi K70. Fino ad ora sono giunte molte informazioni sul Redmi K70 e sul modello Pro, ma la lineup sarà costituita da tre dispositivi. Il Redmi K70E dovrebbe infatti essere presentato a breve, probabilmente insieme agli altri due componenti della famiglia rappresentando la versione più economica della linea. Su di esso però non sono molte le informazioni trapelate fino ad oggi.

Ora, tramite un post su X, il tipster @ZionsAnvin ha rivelato quelle che dovrebbero essere le specifiche principali del K70E insieme ad un’immagine dello smartphone.

Redmi K70E dovrebbe essere dotato di un display OLED con risoluzione di 1,5K e della piattaforma Dimensity 8300. Questa piattaforma non è ancora stata ufficializzata da MediaTek ma dovrebbe essere lanciata nell’arco di questo mese. Fra le altre caratteristiche ritroviamo inoltre una generosa batteria da 5.500 mAh con il supporto per la ricarica rapida a 90W, un miglioramento importante rispetto al predecessore, il Redmi K60E che si fermava a 67W. A livello di design, non dovrebbe discostarsi molti dagli altri componenti della lineup.

Gli altri dispositivi della linea Redmi K70 dovrebbero essere dotati di piattaforme Qualcomm, con il modello standard equipaggiato con lo Snapdragon 8 Gen 2 e il Redmi K70 Pro con lo Snapdragon 8 Gen 3.

Il Redmi K70 dovrebbe avere uno schermo OLED con risoluzione di 1,5K, mentre la variante Pro dovrebbe avere un display 2K. Infine, il modello standard dovrebbe supportare la ricarica rapida a 90W, al pari del Redmi K70E, mentre il Redmi K70 Pro dovrebbe supportare la ricarica rapida a 120W.

Per ora non vi sono conferme ufficiali, non ci resta che attendere per saperne di più.

Articolo precedenteGoogle Play Store consente di disinstallare le app da remoto
Articolo successivoRTX 4070 Ti SUPER: nuovo design della GPU confermato
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.