Nuove indiscrezioni suggeriscono che il Redmi K70 Ultra potrebbe avere una batteria da 5.500 mAh. Lo smartphone potrebbe essere lanciato nel mese di marzo.

Per il Redmi K70 Ultra c’è molta attesa e non sono mancate le indiscrezioni nelle ultime settimane. In un post condiviso sul social network Weibo il leaker Smart Pikachu afferma che lo smartphone avrà una nuova batteria e, rispondendo al commento di un utente, ha rivelato che dovrebbe essere dotato di una batteria da 5500 mAh. Il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato cinese entro la fine di marzo.

Il Redmi K70 Ultra dovrebbe avere dunque una batteria più generosa rispetto al predecessore, il Redmi K60 Ultra, lanciato nel mese di agosto dello scorso anno con una batteria da 5000 mAh e ricarica ultra rapida a 120W. La batteria da 5.500 mAh dovrebbe avere il supporto per la ricarica rapida, ma non è ancora chiaro se supporterà anche la ricarica wireless.

Altri dettagli relativi al dispositivo riguardano la presenza di un display OLED 8T con risoluzione di 1,5K o 2K e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, un chipset MediaTek Dimensity 9300 con fino a 24 GB di RAM e 1 TB di memoria interna.

Il modulo fotografico posteriore dovrebbe presentare un sensore principale da 50 MP, accompagnato da un sensore ultra-wide e probabilmente un teleobiettivo, mentre la fotocamera anteriore dovrebbe essere da 32 MP. Infine, lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 14 con interfaccia utente HyperOS.

Per il momento, Xiaomi non ha rivelato la data esatta di lancio del Redmi K70 Ultra e non ha confermato le indiscrezioni emerse fin ora. Dato l’interesse del pubblico è probabile che nuove fughe di notizie emergeranno nei prossimi giorni lasciando trapelare nuove informazioni. Continuate dunque a seguirci sui nostri canali, appena vi saranno novità, ufficiali o ufficiose che siano, pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteApple: iOS 18 porterà l’intelligenza artificiale generativa
Articolo successivoLa modalità Auto di Google Assistant: un addio a metà
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.