Redmi ha recentemente lanciato la serie di smartphone Redmi Note 12 in Cina. Il produttore cinese dovrebbe ora lanciare sul mercato cinese uno dei telefoni della serie Redmi K60 entro la fine dell’anno. Un concept render del K60 è apparso online, rivelando che avrà un design posteriore rinnovato rispetto alla serie Redmi K50.

Prima di continuare a leggere, i lettori devono sapere che l’autenticità del concept render del Redmi K60 non è stata confermata dal brand. Pertanto, non è chiaro se si tratti di un render realizzato da un fan o se sia basato sul dispositivo mobile vero e proprio.

Il Redmi K60 ha un display piatto con un punch-hole al centro sulla parte anteriore. Le cornici sono leggermente più spesse del previsto per un telefono di questa fascia di prezzo.

Il bordo destro del dispositivo presenta un bilanciere del volume e un pulsante di accensione, che sembra essere integrato con uno scanner di impronte digitali. Sul retro, il dispositivo presenta un modulo fotocamera a forma di rettangolo con bordi arrotondati. La prima fotocamera è seguita da un obiettivo più grande e da una fotocamera di forma quadrata.

Secondo quanto riportato, il Redmi K60 avrà un display AMOLED da 6,67 pollici a 120 Hz e sarà alimentato dal chipset Dimensity 8200. Potrebbe ospitare una batteria da 5.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 67W. Sul retro, il Redmi K60 avrà una fotocamera primaria Sony IMX686 da 64 megapixel con supporto OIS.

Le specifiche trapelate del Redmi K60 potrebbero rivaleggiare con l’iQOO Neo 7 SE, che potrebbe essere dotato del chipset Dimensity 8200. La serie K60 dovrebbe includere altri modelli, come il K60 Pro e il K60 Gaming. Questi dispositivi saranno probabilmente dotati rispettivamente dei chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 e Snapdragon 8 Gen 2.

Articolo precedenteArtemis I, la NASA si dice soddisfatta dei primi risultati
Articolo successivoAmazon, comunicati i primi licenziamenti