RedMagic 7S e 7S Pro avvistati sulla piattaforma di certificazione 3C con ricarica rapida da 165 W.

RedMagic 7S e 7S Pro sono stati avvistati sul sito di certificazione 3C. Entrambi i dispositivi sono elencati rispettivamente con i numeri di modello NX679S e NX709S. Gli elenchi indicano l’imminente arrivo degli smartphone. Il 7S e 7S Pro dovrebbero arrivare come versioni aggiornate dei RedMagic 7 e 7 Pro che hanno debuttato all’inizio dell’anno. 

Secondo la pubblicazione di 3C, lo smartphone da gaming sarà dotato di supporto per la ricarica rapida a 165W. Anche la variante Pro è stata avvistata su 3C con la stessa velocità di ricarica prima del suo annuncio, ma ha debuttato con un caricatore da 135W. Resta quindi da vedere se il prossimo 7S sarà effettivamente dotato di un caricatore da 165W. 

Oltre al gaming phone 7S, si ipotizza che il dispositivo Nubia con numero di modello NX709S sia il RedMagic 7S Pro. Anche questo dispositivo supporta la ricarica a 165W. 

A parte le velocità di ricarica, gli elenchi di 3C non rivelano altre informazioni sul RedMagic 7S e sul 7S Pro. Il RedMagic 7 e 7 Pro hanno debuttato con il processore Snapdragon 8 Gen 1. Quest’ultimo è stato anche il primo telefono incentrato sul gaming a disporre di una fotocamera selfie sotto il display. I prossimi smartphone dovrebbero essere alimentati dal processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 lanciato di recente. 

Ci aspettiamo di conoscere ulteriori dettagli sui RedMagic nei prossimi giorni.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo tech.

Cosa ne pensate di questa nuova serie di smartphone? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteConto corrente o conto deposito? Tutto ciò che serve sapere
Articolo successivoXiaomi ha 5 smartphone di fascia alta pronti al lancio