Spazio e protezione per tutti i nostri dispositivi.

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto modo di recensire un prodotto UAG. Lo zaino che abbiamo ricevuto è stato progettato per poter trasportare in sicurezza tutti i nostri dispositivi, non solo il laptop e i suoi accessori vista la capienza di 24 litri, senza trascurare design e comfort.

Lo spazio è organizzato per poter disporre in modo ordinato tutto quello che ci occorre; che sia un viaggio di lavoro o un’avventura non saremo costretti a sacrificare nulla, tanto meno a dover portare più di un borsello o zaino.

La prima tasca dello zaino, quella più vicina alla schiena, con apertura sul lato, è stata pensata per ospitare un laptop fino a 16”. Gli scomparti interni multipli della tasca grande con apertura dall’alto ci permettono di portare il caricabatterie e gli accessori che occorrono, come il mouse, una pen drive, un power bank e poi un libro, un quaderno, il tablet, offrendogli alloggiamento separato ed ordinato. Sicuramente troveremo anche il posto giusto per il nostro amato smartphone, qui o in una delle due tasche laterali. Inoltre se pensiamo di allontanarci per un fine settimana avventuroso e non vogliamo bagagli al seguito possiamo infilarci anche un cambio e l’essenziale per la persona. Si può tranquillamente dire che c’è spazio per tutto.

Due tasche laterali possono servire per portare svariati oggetti utili e sono molto pratiche. Da un lato possiamo ad esempio collocare un ombrello pieghevole o una bottiglietta d’acqua, dall’altro lato un blocchetto per gli appunti, penna, oggetti piccoli.

Un’altra tasca sul davanti può contenere qualunque cosa ci occorra da tenere sotto mano, magari una macchina fotografica, anche professionale perché lo spazio è sufficiente anche per gli obiettivi, per catturare le immagini più belle o le cuffie per ascoltare un po’ di musica; un’altra taschina protetta, sempre sul davanti, è perfetta per riporre documenti o soldi.

Grazie all’imbottitura, al materiale ed alle rifiniture i nostri dispositivi ed oggetti personali saranno al sicuro in qualunque circostanza, protetti dagli urti e dalle intemperie; le cerniere, nascoste da una guaina protettiva, non permettono all’acqua di penetrare.

La maniglia in schiuma è comoda per il trasporto, il design ergonomico e l’imbottitura lo rendono confortevole. La base di appoggio gli permette di restare stabilmente in piedi.

Se poi ci concediamo anche un bagaglio a mano una pratica cinghia posteriore permette di fissare lo zaino al bagaglio, per una maggiore sicurezza. Una cinghia aggiuntiva sul petto invece scongiura la possibilità che ci venga sfilato.

Lo Zaino Standard Issue da 24 litri UAG è disponibile in Black Midnight Camo, Grey Midnight Camo e Orange Midnight Camo.

Questo zaino è veramente molto capiente, con spazi interni ben divisi ed organizzati, robusto e resistente. Dà l’idea che tutto sia stato studiato per rendere il suo uso pratico e confortevole, adatto per svariate situazioni.

Se volete potete acquistarlo sul sito ufficiale al seguente link https://www.urbanarmorgear.com/.

Articolo precedenteMacOS: alcune funzioni nascoste che (forse) non conoscevi
Articolo successivoGrazie Je
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.