realme ha già confermato che presto lancerà in India la sua ultima serie realme Narzo 50 5G. Ora, nuove immagini trapelate hanno rivelato il design completo dello smartphone in vista del lancio ufficiale programmato per il 18 maggio.

Le immagini trapelate sono state condivise da Digit. Guardando queste immagini, il modello base Narzo 50 5G del produttore cinese di smartphone può essere visto in una nuova opzione di colore blu. In precedenza, abbiamo riportato anche la variante di colore nero. Il rapporto aggiunge che il prossimo smartphone misurerà solo 8 mm di spessore e il suo pannello posteriore è ispirato alla texture Kevlar Speed. Nell’angolo in alto a sinistra della parte posteriore è visibile una doppia fotocamera e un modulo flash LED.

Sfortunatamente, il brand non ha ancora svelato ufficialmente il dispositivo o rivelato ulteriori dettagli. Ad ogni modo, sulla base di precedenti rapporti, si ritiene che il dispositivo sia dotato di un SoC MediaTek Dimensity 810. Questo processore sarà abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre si ritiene che il realme Narzo 50 5G eseguirà l’interfaccia proprietaria realme UI 3.0 basata sul sistema operativo  Android 12. Per quanto riguarda la batteria il dispositivo ne ospiterà una da 4.800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W.

Sul retro, il modulo fotografico a doppia fotocamera include probabilmente un sensore principale da 13 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Purtroppo queste sono tutte le informazioni che abbiamo al momento, quindi restate con noi per ulteriori aggiornamenti e per coprire l’evento di lancio fissato per il 18 maggio 2022.

Articolo precedenteSamsung aumenterà il prezzo dei chip del 20%
Articolo successivoAlexa, dove potrei andare in vacanza?