Lo smartphone top di gamma realme GT Neo 5 Pro potrebbe essere disponibile in due varianti di ricarica da 100W e 150W secondo le ultime indiscrezioni.

Dopo aver lanciato i modelli realme GT Neo 5 e GT Neo 5 SE, l’azienda sta lavorando al nuovo top di gamma realme GT Neo 5 Pro. Sul prossimo smartphone del brand sono già trapelate alcune voci ed indiscrezioni ed ora il leaker Digital Chat Station ha rivelato la dimensione della batteria e la possibilità che lo smartphone venga fornito con due varianti di ricarica.

Nell’ultima fuga di notizie, DCS ha rivelato che lo smartphone conterrà una coppia di celle da 2.540 mAh, con una capacità complessiva di 5.000 mAh ed ha aggiunto che il dispositivo supporterà una ricarica da 150W.

Nelle precedenti fughe di notizie, l’informatore aveva fatto trapelare le principali specifiche del realme GT Neo 5 Pro fra cui il supporto per la ricarica a rapida a 100W. Sembra quindi che il dispositivo possa arrivare con opzioni di ricarica da 100W e 150W, come il GT Neo 5, che in Cina è disponibile con opzioni di ricarica da 240W e 150W.

Fra le altre specifiche emerse, troviamo display OLED da 6,74 pollici da 1,5K con frequenza di aggiornamento a 144 Hz, chip Snapdragon 8 Gen 2, 16 GB di RAM LPDDR5x, 256 GB o 512 GB di memoria UFS 4.0 e una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 megapixel con supporto OIS. Infine lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia realme UI 4.0.

Secondo le indiscrezioni, il realme GT Neo 5 Pro dovrebbe essere lanciato a luglio o agosto di quest’anno. Dovrebbe rivaleggiare con i prossimi smartphone di punta come l’iQOO 11s ed il Redmi K60 Ultra.

In ogni caso, al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda, ma appena vi saranno novità non mancheremo di pubblicare un nuovo articolo.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva il supporto per il secondo account
Articolo successivoLogitech Brio 500: la webcam adatta a tutti – Recensione
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.