realme GT Neo 5 con processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 e 16 GB di RAM avvistato su Geekbench prima del lancio. Vediamo i dettagli  nell’articolo.

Il realme GT Neo 5 sarà presto lanciato sul mercato cinese. Ma prima dell’annuncio ufficiale, il prossimo smartphone dell’azienda è stato avvistato nell’elenco del sito web di benchmark di GeekBench, che rivela alcune delle sue specifiche principali.

Osservando l’elenco online, possiamo notare che il nuovo dispositivo sarà caratterizzato dal numero di modello RMX3708. La popolare piattaforma ha anche rivelato le prestazioni di benchmark sintetico del dispositivo insieme ad alcune delle sue specifiche più importanti. Il dispositivo è riuscito a ottenere 1279 punti nel punteggio single core e 3902 punti nel punteggio multi core.

Questo risultato è stato raggiunto grazie al chipset di ultima generazione, il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1. Tuttavia, si prevede che questa variante sia una versione sottocloccata del chipset, poiché ha una frequenza di picco di 3,0 GHz. Si tratta dello stesso processore che equipaggia l’OPPO Reno 9 Pro Plus e il prossimo OnePlus 11R.

Per chi non lo sapesse, questo chipset è stato realizzato da Samsung con processo a 4 nm. Il database online ha anche rivelato che ci sarà almeno una variante con 16 GB di RAM, ma possiamo aspettarci anche una variante con 8 GB e 12 GB di RAM. Oltre a questo, l’elenco rivela che il realme GT Neo 5 eseguirà Android 13 con interfaccia utente realme UI 4.0. Purtroppo, queste sono tutte le informazioni rivelate su questo modello di smartphone.

Anche se, sulla base di precedenti avvistamenti su altri siti web di certificazione, sappiamo che il dispositivo sarà dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ sulla parte anteriore. Sul retro, invece, sarà presente una fotocamera principale da 50 megapixel, abbinata a un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e a un altro sensore da 2 megapixel. Il dispositivo verrà lanciato anche in due varianti di ricarica, una da 240W e una da 150W.

Articolo precedenteMalware che si maschera da software popolare per rubare i vostri dati
Articolo successivoGalaxy A34 5G compare sul sito BIS