realme 12 Pro+ è stato elencato su Geekbench confermando lo Snapdragon 7s Gen 2, ma giungono anche notizie su un altro modello, il realme 12 Pro Max.

realme lavora al lancio della sua nuova serie mid-range per il prossimo 29 gennaio. Dei dispositivi previsti, il realme 12 Pro e il 12 Pro+, sono emersi molti dettagli ed è notizia recente che il modello Pro Plus abbia fatto la sua comparsa sull’elenco Geekbench. Eppure sembra che il brand abbia in serbo una sorpresa per i suoi fan, con un modello realme 12 Pro Max che è stato individuato su Flipkart. Ma andiamo per gradi.

Del realme 12 Pro+ sono state rivelati diversi dettagli e l’attenzione si è focalizzata sul suo sensore periscopico. Lo smartphone è comparso sulla piattaforma di benchmarking Geekbench, come condiviso da MySmartprice, confermando alcune specifiche. Il dispositivo, con il codice RMX3840, ha ottenuto 1.025 punti nei test single-core e 2915 punti nei test multi-core. Sarà dotato di una piattaforma a otto core con configurazione 4+4, con quattro core con una frequenza massima di 1,96 GHz e altri quattro con 2,4 GHz, il che suggerisce che si tratti dello Snapdragon 7s Gen 2 di Qualcomm, confermando quanto rivelato fin ora da diverse fughe di notizie. Altre specifiche includono la GPU Adreno 710, il sistema operativo Android 14 e 12 GB di RAM.

realme 12 Pro Max

Fino a qualche giorno fa si pensava che la nuova serie fosse composta solo da due modelli, poi hanno iniziato a circolare voci su un terzo modello. In un post su X ne ha dato notizia il noto insider Yogesh Brar. Inoltre il dispositivo è comparso su una pagina del rivenditore Flipkart.

L’annuncio sul sito è stato rimosso, ma 91mobiles è riuscito a ottenere un’immagine prima che ciò avvenisse. Il realme 12 Pro Max è stato inserito nell’elenco del rivenditore nel colore Submarine Blue, con un display da 6,7 pollici con un punch-hole centrale e fino a 8 GB di RAM. Sul retro, il dispositivo sembra avere un modulo a tre fotocamere accompagnate da un flash LED. Oltre a questi dettagli, non vi erano altre specifiche. Finora realme non ha confermato ufficialmente l’esistenza dello smartphone.

Secondo le indiscrezioni trapelate, il realme 12 Pro Max dovrebbe essere dotato di un sensore principale Sony IMX890 da 50 MP con OIS e di un sensore periscopico da 64 MP. Il display dovrebbe essere curvo con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz; il design dovrebbe essere elegante ed ispirato agli orologi di lusso, allineandosi con il resto della serie.

In termini di prezzo, la variante con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna dovrebbe costare ₹ 33.999 (circa 375 euro), mentre il modello con 12 GB e 256 GB dovrebbe costare ₹ 35.999 (circa 400 euro).

Articolo precedenteApple Watch Series 9 e Ultra 2: niente ossimetro negli USA
Articolo successivoTelegram copia WhatsApp con note audio e video effimere
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.