Qualche giorno fa, è stato condiviso un render esclusivo del prossimo smartphone Coca-Cola. Inoltre si diceva che il Colaphone sarebbe stato costruito in collaborazione con un grande brand del settore smartphone. Ma le cose si sono fatte interessanti quando realme ha iniziato a pubblicare un teaser ufficiale del prossimo smartphone.

realme ha creato una pagina evento per il prossimo smartphone, indicando che il dispositivo sarà lanciato nelle prossime settimane. Anche se la pagina dell’evento non menziona esplicitamente Coca-Cola, fa un accenno al brand della famosa bibita. La pagina dell’evento riporta la didascalia “realme is set to get really refreshing”, che indica le bevande Coca-Cola.  A parte le didascalie, anche le immagini di sfondo utilizzate fanno pensare al prossimo smartphone Colaphone

Il render del telefono presenta una doppia fotocamera posteriore che corrisponde a quella di uno smartphone realme. Nessun altro elemento di design è stato rivelato dal render, ma poiché somiglia tantissimo al realme 10 4G che è già stato lanciato, diamo un’occhiata alle specifiche del dispositivo.

Specifiche tecniche del realme 10 4G

È stato lanciato nel novembre 2022 con un display Super AMOLED da 6,4 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel. Ha un rapporto d’aspetto di 20:9 e viene protetto da Corning Gorilla Glass 5. Sotto la scocca è presente il SoC Mediatek Helio G99 con un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 2.2. Lo smartphone viene fornito con il sistema operativo Android 12 con interfaccia utente realme UI 3.0.

Dal punto di vista fotografico, è dotato di una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 50MP e un sensore di profondità da 2MP. Il display presenta un punch-hole a sinistra che ospita il sensore da 16MP. Tutto l’hardware è alimentato da una grande batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 33W. 

Il prezzo del dispositivo parte da 279,90 euro per la variante base con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. Possiamo quindi aspettarci che il telefono Coca-Cola abbia un prezzo simile.

Cosa ne pensate del telefono Colaphone di Coca-Cola? Fatecelo sapere nella sezione commenti. 

Articolo precedenteMX Keys Mini, la Magic Keyboard mai realizzata – Recensione
Articolo successivoWindows 11 22H2 inizia a forzare l’installazione sui PC