Coca-Cola è uno dei marchi più famosi al mondo e potrebbe presto entrare nel settore degli smartphone. Questo è quanto indica il leaker Ice Universe, che ha suggerito che un telefono cellulare chiamato ColaPhone potrebbe essere lanciato attraverso una partnership con i principali produttori di questo mezzo.

La notizia è bizzarra ma sicuramente non incredibile. Diverse voci in rete, anche apparentemente attendibili, suggeriscono che Coca-Cola stia per lanciare un proprio smartphone: il ColaPhone. Al di là del nome poco originale, sono apparsi online i primi rendering del dispositivo che, indovinate un po’, è completamente rosso.

Il noto insider Ice Universe ha pubblicato su Twitter una foto di come potrebbe apparire il presunto ColaPhone. La notizia, ovviamente, è al momento da prendere con le pinze viste che non ci sono conferme ne dal brand e ne da altre fonti.

Cosa sappiamo del ColaPhone: Coca-Cola sta per lanciare uno smartphone?

Nel post in questione, il tipster Ice Universe scrive: “Ecco la prima foto in assoluto del nuovo #ColaPhone! Per realizzarlo, Coca-Cola potrebbe affidarsi a un marchio leader del settore. Chi potrebbe essere?”.

La domanda è accompagnata dai loghi di alcuni top brand del settore mobile come Xiaomi, OnePlus, Huawei, POCO, realme e OPPO.

Alla base del progetto ci sarebbe quindi una collaborazione tra Coca-Cola e un marchio già noto nel settore. Del resto, sarebbe decisamente assurdo se Coca-Cola, di punto in bianco, decidesse di aprire una divisione smartphone. Al momento del presunto dispositivo, dal punto di vista tecnico, non si sa praticamente nulla. Le uniche informazioni che possiamo dedurre dal rendering pubblicato dal noto insider. Questo ci mostra una sola doppia fotocamera posteriore accompagnata da un flash LED.

In attesa di conferme o smentite sulla veridicità di questo progetto, vi invitiamo a sognare un mondo parallelo in cui gli smartphone Coca-Cola e le bevande Apple possono accompagnare i nostri aperitivi domenicali.

Articolo precedenteNetflix afferma di non aver mai cancellato serie di successo
Articolo successivoWindows 11 e 10, Microsoft migliorerà driver audio e grafici