Il mouse da gaming ultra leggero Razer Orochi V2 ha ottenuto delle nuove versioni Pokémon Edition per il mercato cinese. 

Razer ha lanciato una nuova edizione limitata Pokémon Edition del mouse da gioco Orochi V2, del quale potete leggere qui la nostra recensione. Razer ha rilasciato in Cina quattro varianti dell’edizione speciale Pokémon, che include Pokémon iconici come Charizard, Jigglypuff, Sylveon e Gengar. Si tratta di alcuni dei personaggi più popolari dei Pocket Monster, basati sulla popolare serie di anime e siamo certi che queste versioni di Orochi V2 faranno la gioia dei fan sia di Razer che dei Pokémon.

A parte il design esterno e l’estetica, l’edizione speciale del gaming mouse Orochi V2 non presenta variazioni per le caratteristiche rispetto al modello originale. Il mouse wireless mantiene il suo design ultra leggero con un peso di circa 60 grammi e la comoda impugnatura.

Orochi V2 ospita un cursore che consente agli utenti di scegliere tra connessione wireless a 2,4 Ghz o Bluetooth. Riguardo l’autonomia, il mouse offre 950 ore di utilizzo in modalità Bluetooth mentre con la tecnologia Razer HyperSpeed wireless arriva a 425 ore. Il sensore ottico avanzato 5G Razer da 18000 DPI rende il mouse preciso e rapido ed i tasti sono personalizzabili. Orochi V2 è il modello di seconda generazione e promette una durata di circa 60 milioni di clic.

Ricordiamo che, edizione speciale a parte, il mouse di Razer è personalizzabile.

Il nuovo mouse da gioco in edizione speciale Pokémon sarà disponibile in Cina al prezzo di 459 Yuan, ovvero circa 62 euro, con un prezzo di lancio di 399 Yuan, circa 55 euro.

Articolo precedenteHONOR cambia politica e offre tre aggiornamenti Android
Articolo successivoUfficiale: OnePlus lancerà il primo pieghevole nel 2023
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.