Razer ha svelato un nuovissimo controller wireless qualche giorno fa come parte dello Star Wars Day 2022, con un set a tema Stormtrooper. Molto simile alle loro precedenti collaborazioni con Disney per portare le versioni Boba Fett e Mandalorian, questo è stato progettato per essere un controller Xbox che funziona sia con i modelli precedenti e di ultima generazione, così come per PC. Il design è fatto per assomigliare al tradizionale elmo degli Stormtrooper insieme a un supporto di ricarica rapida che assomiglia all’armatura con la sua decalcomania proprio per ricordarvi dove il controller deve essere posizionato. Questo è un controller in edizione limitata, quindi non sarà in giro per molto tempo. È possibile acquistarlo sullo store Razer per 200 dollari.

Aggiungi una dose necessaria di ordine galattico alla tua configurazione di gioco con questo must-have da collezione per i lealisti imperiali e i fan di Star Wars. Progettato per funzionare con Xbox Series X|S e tutti i modelli Xbox One, associa il controller in modo rapido e semplice con un solo pulsante: una connessione veloce e stabile che funziona anche per PC (Windows 10) o giochi Mac (il Mac richiede l’adattatore wireless Xbox, venduto separatamente). Che tu stia sparando con una pistola o prendendo dei colpi, senti l’azione e vivi il momento con i grilletti che non solo vibrano mentre giochi, ma sono sensibili alla pressione per un livello di precisione più fine.

Proprio come gli ultimi controller Xbox, questo modello è dotato di impugnature strutturate su grilletti, paraurti e fondello, che lo rendono più naturale e più facile da impugnare. In grado di caricare completamente il controller in meno di 3 ore, il supporto è inoltre progettato con protezione da sovraccarico per prevenire il surriscaldamento e il cortocircuito. Posiziona facilmente il controller e non preoccuparti mai che la sua carica venga interrotta grazie al design magnetico che fissa il controller al supporto.

Articolo precedenteGoogle News riceverà a breve il tema di Material You
Articolo successivoGalaxy Watch 5 Pro è confermato e non è solo