I nomi in codice per i prossimi smartwatch di Samsung sono emersi e sembrano confermare un drastico cambiamento rispetto alla gamma 2022. La fuga di notizie indica che è in fase di sviluppo il modello “Pro” del Galaxy Watch 5, forse per sostituire la versione “Classic” che quest’anno non vi sarà e che un modello più semplice è anche nei piani dell’azienda.

I nomi in codice scoperti sono “Heart-S”, “Heart-L” e “Heart-Pro”. Il modello “Heart-S” è presumibilmente legato alla versione più compatta dell’orologio, 40-42 mm e il numero di modello è “SM-R90x”.

Il modello “Heart-L” deve corrispondere al modello base Galaxy Watch 5, 44 mm o 46 mm, identificato dal numero di modello “SM-R91x”.

Infine, il nome in codice “Heart-Pro” corrisponde al numero di modello “SM-R92x”. Questa variante dovrebbe essere il “Galaxy Watch 5 Pro”, ma alla fine potrebbe benissimo essere chiamata anche “Galaxy Watch 5 Ultra”. Indipendentemente da ciò, il dispositivo sarà disponibile solo in una dimensione.

Prima dell’emersione di questa nuova informazione, il cosiddetto Watch 5 Pro era già apparso in indiscrezioni con una batteria strepitosa da 572 mAh. Ma è interessante notare che anche la variante più piccola “Heart-S” della nuova serie di smartwatch Samsung beneficerà di una batteria più grande, a 276 mAh, rispetto al Galaxy Watch 4 da 40 mm, che è dotato di una batteria da 247 mAh.

Articolo precedenteRazer lancia il nuovo controller Xbox a tema Stormtrooper
Articolo successivovivo ZEISS Imaging Lab, evoluzione della fotografia mobile
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.