Il portafoglio nero da uomo Wolves è sottile, gradevole al tatto e molto funzionale. Il materiale usato è buono, le cuciture sono precise, gli spazi studiati con cura. Infatti tutto trova il posto giusto, dalle monete, per le quali c’è una pratica tasca pieghevole, alle banconote da tenere con la clip a molla in acciaio inossidabile; per le carte di credito poi ci sono ben 8 slot (due di esse possono essere usate anche per le tessere/documenti), inoltre c’è una pocket sul davanti che può essere molto comoda, per esempio, per la tessera d’identità, soprattutto per chi viaggia ed ha bisogno di avere sempre un documento a portata di mano.

Sulla pocket c’è il logo in metallo della Wolves che ritroviamo anche stampato sull’elegante scatola, tra l’altro perfetta se vogliamo fare un regalo, e sulla clip interna in acciaio.

Oltre alla comodità è essenziale la sicurezza, non solo quando si viaggia ma nella vita di tutti i giorni, visto che veniamo sollecitati a favorire l’uso delle carte di credito rispetto al contante. Questo portafoglio offre protezione dei dati grazie al sistema militare di blocco RFID che opera alla frequenza di 13.56 MHz; inoltre con il sistema di sicurezza NFC impedisce il furto di denaro dalle carte di credito. Il tutto mediante l’inserimento di un apposito materiale fra il tessuto e la pelle del portafoglio.

Se state cercando un portafoglio slim, pratico ma anche bello a vedersi e che offra una protezione per i vostri dati e le vostre carte di credito, il tutto ad un prezzo giusto, potete valutare questo portafoglio Wolves acquistabile su Amazon al seguente link https://amzn.to/35lwtGI.

Articolo precedenteFIBARO CO Sensor – Rilevatore di monossido di carbonio
Articolo successivoPresentato il tablet CHUWI Hi10 X, in vendita con prestazioni notevolmente migliorate!
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.