POCO C65, rebrand del Redmi 13C, sta ricevendo diverse certificazioni che confermano le indicazioni sulle sue caratteristiche.

POCO porterà sul mercato un nuovo smartphone entry-level individuato col nome di POCO C65. Nelle ultime settimane vi sono state molte fughe di notizie riguardo questo dispositivo che ha anche ricevuto diverse certificazioni. Proprio mediante le informazioni emerse, è stato confermato che si tratta di un rebrand del Redmi 13C, che dovrebbe essere lanciato a breve.

Di recente infatti il dispositivo è stato certificato presso la FCC negli Stati Uniti dove è stato appunto confermato che si tratta di rebranding del Redmi 13C, del quale solo poco tempo fa sono emersi anche dei render che ne mostravano design, colore e alcune caratteristiche.

Ora il POCO C65 è apparso nel database dell’autorità di regolamentazione IMDA di Singapore con il codice 2310FPCA4G. L’elenco ha confermato la presenza di NFC per i pagamenti contactless e Wi-Fi, come riportato anche nella certificazione della FCC.

POCO C65 sarà il successore de POCO C55. Sfruttando quanto rivelato dalle immagini trapelate del Redmi 13C, il POCO C65 sarà caratterizzato da un display da 6,7 pollici con risoluzione HD+ e un notch a goccia posizionato centralmente. Per il comparto fotografico sarà dotato di un modulo triplo sul retro con un sensore principale da 50 MP. Le opzioni di colore del POCO C65 dovrebbero essere le stesse del Redmi 13C, ovvero blu, nero e verde chiaro.

Oltre alla variante 4G del Redmi 13C, è stato individuato anche un modello 5G che è apparso negli enti di certificazione con i codici 23124RN87C, 23124RN87G e 23124RN87I. Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un processore Mediatek, presumibilmente il Dimensity 6100 Plus, eseguire Android 13 con interfaccia utente MIUI 14.

Il lancio del Redmi 13C potrebbe avvenire entro dicembre e si può ipotizzare lo stesso periodo per il POCO C65.

Articolo precedenteHuawei Mate 60 supera le vendite di iPhone 15 in Cina
Articolo successivoPixel 8 e oltre supportano l’audio USB lossless
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.