L’informatore TheGalox su Twitter ha affermato che il Pixel 6a potrebbe arrivare presto con un prezzo che si riferisce al Galaxy A53 recentemente annunciato da Samsung, quindi il prezzo si dovrebbe aggirare tra i 470 e i 530 euro. Con questo, lo smartphone seguirebbe lo stesso prezzo del Pixel 5a per rimanere competitivo nel mercato di fascia media.

Sottolinea, tuttavia, che i due telefoni puntano su aspetti diversi: mentre il Pixel 6a può essere messo in risalto dal chip Tensor – già apparso nei benchmark – e da fotocamere migliori, l’A53 dovrebbe rimanere un’opzione migliore per chi desidera un schermo, batteria e tempi di ricarica migliori, oltre a una migliore durata grazie al supporto per l’aggiornamento del software.

Il Galaxy A53, dopotutto, racchiude un display Super AMOLED da 6,5 ​​pollici contro il previsto AMOLED da 6,2 pollici del Pixel 6a e secondo quanto riferito quest’ultimo ha un rapporto schermo-corpo leggermente inferiore (85,4% contro 84,9%).

Ci si aspetta molto dal sistema di fotocamere di Google Pixel 6a, che sarà basato più sulle funzionalità del software che sul conteggio dei megapixel. L’A53 ha solo una batteria leggermente più grande (5.000 mAh contro 4.800 mAh) e forse la velocità di ricarica di Google arriva anche a 30 W, contrariamente al tipster. Dopotutto, Samsung non è un asso nella ricarica.

Il processore Tensor, a sua volta, dovrebbe avere risultati anche migliori rispetto all’Exynos 1280 del Galaxy A53.

Articolo precedenteXiaomi 2021 anno di grandi successi
Articolo successivoXiaomi 12 Ultra potrebbe arrivare a maggio