OPPO, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, ottiene il sesto posto nella classifica dei “Top 50 Kantar Brandz Chinese Global Brand Builders 2021”, promossa da Google e KANTAR come Outstanding Globalizing Chinese Global Brand Builder.

Dal 2018 a oggi, nei mercati consolidati, OPPO continua la sua scalata con tasso di crescita composto di oltre il 30% su base annua, mentre in quelli emergenti si classifica al secondo posto grazie al forte potere di marca che sta ottenendo.

Per ben cinque anni consecutivi, OPPO è stato incluso nella classifica “Top 50 Kantar Brandz Chinese Global Brand Builders 2021”, crescendo costantemente di ranking grazie agli importanti risultati e alla crescente influenza del brand nel mercato globale.

Kantar BrandZ è una classifica che misura la brand equity e la valutazione dei marchi, prendendo in considerazione più di 860.000 consumatori in 11 mercati di tutto il mondo. Il Brand Power comprende tre indicatori determinanti: il “Meaningful” è uno dei più importanti. OPPO si impegna a scegliere sempre l’innovazione più virtuosa, utilizzando la tecnologia per consentire alle persone di catturare la bellezza che le circonda. OPPO Find X3 Pro è una dimostrazione di innovazione virtuosa con il suo design premium e futuristico, una camera quadrupla all’avanguardia e un display immersivo in grado di catturare e riprodurre fedelmente le sfumature fino a 1 miliardo di colori.

Articolo precedenteSamsung – Cover con S Pen per Galaxy S21 Ultra 5G
Articolo successivoArriva Fujitsu Server PRIMERGY RX2450 con processore AMD EPYC