La data di lancio della serie Reno 9 di OPPO sembra essere confermata. Le persone che sono state invitate al lancio della serie Reno 9 stanno scrivendo su Weibo. Le immagini condivise su Weibo hanno rivelato che OPPO svelerà i prossimi telefoni Reno alle 14:30 (ora locale) del 24 novembre in Cina.

L’immagine sottostante, che mostrava la data di uscita della serie Reno 9, è stata rimossa da Weibo. A proposito di lanci oggi OPPO dovrebbe lanciare in Cina il telefono OPPO A1 Pro 5G. Sembra che la data di lancio della serie Reno 9 sarà confermata ufficialmente dal dal brand domani o nei prossimi giorni.

Possibili specifiche tecniche

I render e le specifiche della serie Reno 9 di OPPO sono già trapelati. Secondo le indiscrezioni, i modelli Reno 9, Reno 9 Pro e Reno 9 Pro Plus saranno dotati dello stesso display AMOLED da 6,7 pollici FHD+ 120Hz con bordi curvi e scanner di impronte digitali sotto il display.

Il Reno 9 dovrebbe essere dotato del chipset Snapdragon 778G Plus, mentre il Reno 9 Pro sarà equipaggiato con il SoC Dimensity 8100 Max. Il Reno 9 Pro Plus sarà un telefono top di gamma dotato di chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Tutti e tre i telefoni dovrebbero essere dotati di un processore di ultima generazione.

Tutti e tre gli smartphone dovrebbero ospitare una fotocamera frontale Sony IMX709 da 32 megapixel. Il Reno 9 dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera da 64 megapixel e da 2 megapixel. Il modello Pro avrà una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 megapixel e un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel.

Reno 9 Pro Plus sarà dotato di una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 megapixel con OIS, un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. La serie eseguirò il sistema operativo Android 13 con interfaccia proprietaria ColorOS 13. Inoltre il modello base e il modello Pro avranno una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 67W, mentre il modello Pro Plus avrà una batteria da 4.700 mAh con ricarica rapida da 80W.

Articolo precedenteNASA, scoperta vulnerabilità nelle reti dei veicoli spaziali
Articolo successivoWhatsApp beta per Android testa la nuova modalità fotocamera