OPPO si appresta a lanciare la serie OPPO Reno 10 anche sul mercato globale. Il produttore cinese introdurrà tre modelli: OPPO Reno 10, OPPO Reno 10 Pro e OPPO Reno 10 Pro Plus. Gli smartphone sono già stati lanciati in Cina nel mese di maggio ma arriveranno sul mercato globale con alcune modifiche hardware. Ora, due dei tre modelli, OPPO Reno 10 Pro e Reno 10 Pro Plus, sono emersi sulla piattaforma di benchmark Geekbench, confermando alcune delle loro specifiche principali.

Tra i modelli annunciati, il più pregiato sarà il Reno 10 Pro Plus che è stato elencato su Geekbench con una piattaforma Qualcomm con nome in codice Taro, con una frequenza massima di 3 GHz per il core principale, tre core per le prestazioni a 2,5 GHz e quattro core per l’efficienza a 1,8 GHz. Sebbene non venga indicato chiaramente il nome, le configurazioni suggeriscono che si tratti della piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 con prestazioni leggermente inferiori.

Il dispositivo elencato dispone di 12 GB di RAM e dovrebbe arrivare sul mercato con uno spazio di archiviazione interno di almeno 256 GB. L’OPPO Reno 10 Pro Plus ha ottenuto 1.070 punti nel test single-core e 3.666 in quello multi-core.

L’OPPO Reno 10 Pro è apparso nel database con una piattaforma a frequenza massima di 2,4 GHz, mentre gli altri quattro core hanno 1,8 GHz. Probabilmente si tratta di un processore Snapdragon 778G di Qualcomm con 12 GB di RAM, confermando quanto emerso in precedenza. Lo smartphone ha ottenuto 794 punti nel test single-core e 2.847 in quello multi-core.

Per quanto riguarda il sistema operativo, entrambi i dispositivi eseguono Android 13 con interfaccia utente ColorOS 13.

OPPO dovrebbe lanciare la serie Reno 10 a livello globale nel mese di luglio, manca dunque davvero poco! Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre novità pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteNetflix e Amazon nella tormenta: la lotta alla pirateria colpisce ReelGood
Articolo successivoGoogle Play Store, trovate 2 app che contengono malware
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.