I nuovi OPPO Find X6 e X6 Pro potrebbero essere lanciati ufficialmente il 21 marzo e, stando a nuove indiscrezioni, dovrebbero essere dotati di una protezione di base contro l’acqua e di una ricarica rapida avanzata.

OPPO lancerà probabilmente la serie di smartphone Find X6 il 21 marzo in Cina. In vista del lancio, l’insider Digital Chat Station ha fatto trapelare costantemente nuovi dettagli sui modelli OPPO Find X6 e OPPO Find X6 Pro. Nell’ultima fuga di notizie, il leaker ha rivelato le capacità di ricarica e la classificazione IP di entrambi i modelli.

La fonte afferma che la serie Find X6 avrà l’ISP MariSilicon X, ottimizzazioni della fotocamera Hasselblad, un motore lineare sull’asse X e un blaster IR. Una precedente fuga di notizie affermava che il Find X6 avrà l’ISP MariSilicon X di prima generazione, mentre la variante Pro potrebbe essere dotata del più recente ISP X2. La fuga di notizie afferma inoltre che OPPO Find X6 supporterà la ricarica rapida da 80W e sarà dotato di uno chassis con grado di protezione IP54, mentre il Find X6 Pro offrirà una ricarica da 100W e una ricarica wireless da 50W.

Ricordiamo che il Find X6 Pro sarà dotato di chipset Snapdragon 8 Gen 2. I rapporti hanno affermato che il Find X6 sarà disponibile nelle varianti con chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 e Dimensity 9200. Tuttavia, nuove notizie hanno rivelato che la variante Snapdragon è stata eliminata. Pertanto, il Find X6 sarà dotato del chip Dimensity 9200.

OPPO non ha ancora confermato la data di lancio della serie Find X6. Tuttavia, alcune notizie non confermate affermano che i Find X6 e X6 Pro saranno presentati il 21 marzo sul mercato cinese. Nel corso dello stesso evento l’azienda dovrebbe presentare anche il tablet OPPO Pad 2. Anche se non ci sono conferme sul lancio globale di questi dispositivi, si prevede che l’azienda rilascerà il duo OPPO Find X6 nei mercati al di fuori della Cina. Tuttavia, il Pad 2 potrebbe rimanere un’esclusiva del mercato nazionale.

Articolo precedenteTwitch bandisce gli streamer che condividono deepfake porno
Articolo successivoApple voleva usare MicroLED anziché OLED per l’‌iPhone‌ X