Il lancio della versione globale dell’OPPO Find N3 Flip potrebbe essere più vicino di quanto si possa pensare; aumentano indizi ed indiscrezioni.

OPPO Find N3 Flip si prepara per arrivare sul mercato globale dopo essere stato lanciato in Cina nel mese di agosto. Soltanto ieri 02 ottobre lo smartphone pieghevole aveva fatto parlare di sé per essere comparso su Geekbench, confermando alcune specifiche.

Il dispositivo è però destinato a restare al centro dell’attenzione, fra indiscrezioni ed indizi che emergono mediante teaser, siti web ufficiali e profili social di noti insider. Lo smartphone è comparso sulla pagina ufficiale di OPPO Indonesia, dove c’è già un’offerta di lancio per chi si registra, oltre che avere già una pagina ufficiale su OPPO India. Inoltre il noto insider Mukul Sharma ha pubblicato un post su X nel quale dichiara che il lancio in India avverrà entro il 12 ottobre (o il 12 stesso), confermando quanto affermato dalla stessa OPPO (arriverà presto) e quanto anticipato solo pochi giorni fa da Yoges Brar, che sempre su X aveva parlato di un lancio globale previsto per la metà del mese di ottobre.

Gizmochina ha poi riportato di un teaser che ha dettagliato i sensori del modulo a tripla fotocamera che caratterizzerà la versione global dell’OPPO Find N3 Flip. Il pieghevole è dotato di una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 MP con sensore da 1/1,56 pollici e di un teleobiettivo Sony IMX709 da 32 MP con zoom ottico 2x, oltre a effetti bokeh ottimizzati in collaborazione con Hasselblad. Infine, è presente un sensore ultra-wide Sony IMX581 da 48 MP con campo visivo di 114 gradi e supporto per la messa a fuoco automatica. Per i selfie e le videochiamate, sul lato anteriore troviamo un sensore Sony IMX709 RGBW da 32 MP in grado di registrare video con risoluzione 4K e 30 FPS. In definitiva, erediterà le specifiche della variante cinese.

Find N3 Flip si presenta anche con protezione Gorilla Glass 7, compreso lo schermo esterno da 3,26 pollici. Il display principale, ricordiamo, è da 6,8 pollici, è certificato TÜV Rheinland per ridurre l’affaticamento visivo ed ha una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Per quanto riguarda le opzioni di colore, il pieghevole sarà disponibile nei colori Cream Gold e Sleep Black. Come sappiamo, il dispositivo è caratterizzato anche dalla presenza di una cerniera migliorata e dell’Alert Slider, oltre ad essere dotato del processore MediaTek Dimensity 9200 che abbinato alla capacità di memoria offerta garantisce un uso fluido per un’esperienza utente ottimale.

Articolo precedenteSpotify contro le Big Tech: chiede regole più rigide in UK
Articolo successivoSnapdragon 8 Gen 4: consumo energetico problematico ma c’è tempo
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.