OPPO Find N3 Flip, dopo il lancio in Cina, arriverà ufficialmente anche sul mercato indiano il prossimo 12 ottobre per poi sbarcare in altre regioni.

OPPO Find N3 Flip è stato annunciato in Cina nel mese di agosto, ma come si è vociferato nelle ultime settimane è ora pronto per giungere su altri mercati. Rispettando le previsioni di alcuni leaker, ecco che l‘azienda ha ufficialmente svelato la data in cui lo smartphone pieghevole sarà ufficializzato in India: il 12 ottobre 2023 (07.00 PM ora locale). Sarà possibile seguire l’evento dedicato in streaming.

Lo smartphone è comparso anche sulla piattaforma di e-commerce indiana Flipkart dove si può chiaramente leggere che il preordine partirà dal 12 ottobre alle 07.30 PM (ora locale), in pratica subito dopo l’evento. Find N3 Flip verrà ufficializzato nella stessa data dei Big Billion Days Sale della piattaforma di e-commerce. Tornando alla pagina ufficiale di OPPO India, c’è anche un concorso a sorteggio che permette di vincere una serie di premi, fra cui lo smartphone stesso.

Per quanto riguarda il dispositivo in sé, è dotato di un display esterno da 3,26 pollici che supporta più di 40 applicazioni. Fra le altre caratteristiche troviamo un display E6 AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 120 Hz, luminosità di picco di 1.600 nit e certificazione TÜV Rheinland Intelligent Eye Care. Inoltre come è noto si tratta del primo flip a sfoggiare sul retro una tripla fotocamera con un sensore principale da 50 MP, abbinato a un teleobiettivo da 32 MP e a un obiettivo ultra-wide da 48 MP.

OPPO Find N3 Flip è alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 9200, sarà disponibile nei colori Cream Gold e Sleep Black. Fra le altre caratteristiche degne di nota ricordiamo il lettore di impronte digitali montato lateralmente e la ricarica rapida da 44 W.

Articolo precedenteXiaomi 13 e Xiaomi 12T ricevono Android 14 stabile
Articolo successivoSamsung annuncia One UI 6.0 all’SDC23: ecco le novità
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.