Probabilmente OPPO presenterà la serie di smartphone OPPO Reno 9 a novembre di quest’anno in Cina. L’ultimo mese di quest’anno vedrà probabilmente l’arrivo di due nuovi telefoni pieghevoli del brand. Questi dispositivi si chiamano provvisoriamente Find N Flip e Find N2. Il tipster cinese Digital Chat Station ha recentemente rivelato le specifiche principali del Find N Flip, mentre oggi l’informatore ha rivelato i dettagli principali dell’OPPO Find N2.

Secondo DCS, l’OPPO Find N2 sarà dotato di un display AMOLED LTPO pieghevole da 7,1 pollici, che supporterà una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz. Il dispositivo sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Il tipster sostiene che il prototipo ingegneristico del Find N2 ha il retro in pelle, mentre la maggior parte delle unità di prova ha il retro in vetro. Il dispositivo è dotato di uno scanner di impronte digitali posto lateralmente e sarà alimentato da una batteria da 4.520 mAh.

Sebbene non sia menzionato nella fuga di notizie, sembra che il Find N2 arriverà con la ColorOS 13 basata sul sistema operativo mobile Android 13. Al momento, non si sa nulla sulla dotazione del Find N2 e non si hanno notizie sulla fotocamera e sulle capacità di ricarica del Find N2.

DCS ha rivelato il mese scorso che la produzione di OPPO Find N2 e N Flip è iniziata. Ha anche rivelato che il Find N2 sarà disponibile nelle colorazioni nero, bianco e verde. Ricordiamo che il Find N originale è rimasto un’esclusiva del mercato cinese. Pertanto, non è chiaro se il Find N2 e l’N Flip verranno rilasciati sui mercati internazionali.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla prossimo OPPO Find N2, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteNuovi Echo Dot ed Echo Studio disponibili in Italia
Articolo successivoMeta, grazie all’IA si traducono anche le lingue non scritte