OPPO e Qeeboo presentano una nuova capsule collection di cover e wallpaper personalizzati per il nuovo OPPO Find N2 Flip. L’obiettivo della collaborazione tra OPPO e Qeeboo è quello di risvegliare le emozioni, l’immaginazione e la creatività attraverso il design. La serie di cover personalizzate e gli esclusivi wallpaper per il display esterno saranno disponibili nella maggior parte dei Paesi europei, offrendo una ricca esperienza personalizzabile a coloro che cercano di esprimere al meglio sé stessi.

Qeeboo, un brand italiano di design fondato da Stefano Giovannoni, ha personalizzato quattro cover pop per Find N2 Flip: il royal blue di Kong, il giallo zafferano del cactus Saguaro, il verde fluo di Rabbit e l’orange di Scottie. Oltre alla protezione per lo smartphone, Qeeboo ha personalizzato anche dei wallpaper animati per il display esterno, esaltandone il design e conferendogli un aspetto ancora più distintivo. 

OPPO e Qeeboo condividono l’originalità e la creatività nel proporre prodotti unici che, oltre a soddisfare le esigenze dei consumatori, diventano il mezzo attraverso il quale le persone possono esprimere al meglio la loro personalità. OPPO ha scelto di collaborare con un brand iconico e simbolo del Made In Italy per un progetto dal respiro internazionale. 

L’OPPO Find N2 Flip è un device unico nel suo genere grazie alle innovative caratteristiche del device che lo rendono ancora più iconico. Il display esterno interattivo da 3,26 pollici, il più grande nel segmento flip, rende disponibili varie funzionalità garantendo un’esperienza premium anche con il device chiuso. Inoltre, è dotato della più grande batteria del settore da 4300 mAh supportata da un sistema di ricarica SUPERVOOC da 44W che rendono lo smartphone il miglior alleato sul quale poter fare affidamento per un’intera giornata senza limitazioni. 

Poi grazie alla cerniera Flexion Hinge di seconda generazione e al display resistente, il flip phone OPPO non solo offre un’esperienza più coinvolgente con una piega quasi invisibile, ma è anche dotato di una certificazione di laboratorio TÜV fino a 400.000 pieghe garantendo un’esperienza migliore e più affidabile. 

Per celebrare la collaborazione, OPPO ha lanciato l’OPPO Find N2 Flip Cover Screen Design Awards, un concorso europeo che invita i giovani talenti a progettare i futuri sfondi statici o dinamici per OPPO Find N2 Flip. I progetti verranno valutati da una giuria presieduta da Stefano Giovannoni, Creative Director & Founder di Qeeboo.

Dal 17 aprile fino al 18 giugno, con l’acquisto di OPPO Find N2 Flip su OPPO Store e presso i principali rivenditori, si riceverà in bundle la propria cover Qeeboo personalizzata. A partire da questa data, sarà possibile personalizzare il display esterno con dei wallpaper con GIF animate, scaricandoli gratuitamente tramite un link disponibile sulle pagine dedicate di OPPO Store e Qeeboo.

Articolo precedenteIntel lancerà i processori Xeon “Sierra Forest” nel 2024
Articolo successivoRTX 4070 ha un prezzo e sarà più costosa della RTX 3070