Lo smartphone Oppo Find N2 Flip vanta la batteria più grande e una velocità di ricarica senza confronti rispetto agli altri modelli di flip phone.

Il nuovo OPPO Find N2 Flip ridefinisce gli standard degli smartphone flip, offrendo una batteria potente e di lunga durata con la migliore ricarica rapida della categoria, grazie alla sua tecnologia SUPERVOOCTM a 44W.

La batteria del dispositivo ha una capacità di 4300mAh, il che si traduce in un miglioramento del 17% della durata della batteria, garantendo fino a 20 ore in più di riproduzione su YouTube o 53 ore di ascolto su Spotify rispetto ad altri flip, con un’autonomia pari a un giorno intero con una sola carica.

Per assicurarsi la salute della batteria nel lungo termine, OPPO ha creato il “Dual-Battery Charging System”, aggiungendo un interruttore di controllo al circuito parallelo. Quando la batteria piccola ha raggiunto un determinato livello di carica, la sua tensione viene scollegata e inizia a caricare la batteria più grande. Quando la batteria più grande sta per raggiungere il 100%, l’alimentazione ritorna allo schema di derivazione parallela, in modo che la batteria nel suo complesso possa raggiungere gli stessi tempi di carica e scarica degli smartphone tradizionali.

Il dispositivo è stato sottoposto a un rigoroso test di valutazione della qualità da parte di DXOMARK, ottenendo un punteggio di autonomia di 100 su un massimo di 188 e il punteggio di carica della batteria di 112 su un massimo di 181. Inoltre, il punteggio di efficienza energetica di OPPO Find N2 Flip è di 124 su un massimo di 154, dimostrando la capacità del dispositivo di fornire prestazioni elevate e una durata della batteria superiore rispetto ai suoi concorrenti.

Inoltre, per evitare problemi con il surriscaldamento, il telefono è dotato di uno strato di grafite a quattro fogli per dissipare il calore in modo uniforme su tutto il telefono, garantendo che la temperatura massima non superi i 41,5° C.

Con il suo design elegante e compatto, OPPO Find N2 Flip è un dispositivo tecnicamente avanzato che ridefinisce lo standard degli smartphone flip, offrendo una batteria potente e di lunga durata con la migliore ricarica rapida della categoria, dimostrando come OPPO sia riuscita nel suo intento di colmare le lacune presenti nel settore e proporre un device che riesce a unire l’esperienza flip ad una batteria resistente e pronta per l’utilizzo di tutti i giorni.

Articolo precedenteXiaomi 13 Ultra, annunciata la data di lancio ufficiale
Articolo successivoFirefox 112 per Android imita Chrome in una funzione