Secondo alcune indiscrezioni, OPPO avrebbe in cantiere due nuovi smartphone pieghevoli ed è possibile che uno di essi sia chiamato Find Flip e che l’altro sia il presunto successore dell’OPPO Find N. Non ci sono molte specifiche trapelate per entrambi i dispositivi, ma abbiamo ottenuto alcuni dettagli chiave sull’imminente OPPO Find N2 attraverso alcuni screenshot trapelati.

Alcuni screenshot di quella che sembra essere l’unità di test dell’OPPO Find N2 sono trapelati online, rivelando alcune specifiche chiave. Nelle immagini si può notare che l’imminente Find N2 ha il numero di modello PGU110 e dispone di uno schermo pieghevole con supporto alla frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Il dispositivo pieghevole è alimentato dal Soc Snapdragon 8 Plus Gen 1 e uno degli screengrab mostra i dettagli della CPU, ma non specifica il chipset. Si dice che il Find N2 sia equipaggiato con il chip MariSilicon X, prodotto in casa OPPO, per una migliore esperienza fotografica in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, il dispositivo pieghevole potrebbe supportare le ottimizzazioni della fotocamera di Hasselblad.

Secondo un recente rapporto, il successore del Find N dello scorso anno avrà uno schermo pieghevole LTPO AMOLED da 7,1 pollici, dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.520 mAh e sfoggiare un retro in ecopelle. Per quanto riguarda il software, verrà eseguita l’ultima ColorOS 13 basata su Android 13.

Inoltre si vocifera che il Find N2 abbia uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e integrato nel pulsante di accensione, come il suo predecessore. Il pieghevole sarà probabilmente offerto nei colori nero, bianco e verde. Secondo quanto riferito, la produzione dello smartphone è già in corso, il che suggerisce che l’azienda potrebbe presto annunciare la data di lancio. Infine possiamo affermare che inizialmente il Find N2 dovrebbe essere disponibile solo in Cina, ma c’è sempre la possibilità che OPPO ci sorprenda e lo porti sul mercato globale.

Articolo precedenteSony è pronta con sei nuovi smartphone Xperia per il 2023
Articolo successivoTwitter supporterà presto post con testi più lunghi